Quote:
Originariamente inviata da Sally
ecco :)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da Sally
ecco :)
Per me sarebbe molto imbarazzante..comunque se c'è l'occasione..
Il rapporto è molto delicato.Ci deve essere molta complicità,amore e intimità fra i 2...
io l'ho fatto e continuo a farlo... :)
ecco quindi la mia reazione di "VAFFANCULO" cn l aprima ke ho rimorkiato l'altra sera nel locale nn è sbajata.... :lol: minkia xò ke sfiga su un locale pieno giusto quella col ciclo...Quote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
cmq a prescindere io nn ci penso nemmeno a farlo quando lei ha il ciclo...mi skifo solo a guardarjela....in quel caso opto x il piano "B"....,,
jela metto nel c**o :lol: :lol: :lol:
Ma come si fa a farlo col ciclo???!!!!!
Non puoi leccare,
non puoi toccare senza sporcarti :?
sporchi lenzuola, vestiti, divani...(ovviamente dipende da dove lo fai)
ma che rapporto delle balle è??
Si aspetta qualche giorno, mica muore nessuno!!
...a meno che uno non faccia rapporti del tipo infilo, tolgo e finisco... (che tristezza)
A- ti dai un attimo di lavata prima di farlo e te la dai anche subito dopo... risolvi il problema "sporco".
B- E' una cosa naturale il ciclo, come il sesso... Se a nessuno dei due crea problemi...
C- Si rileva essere anche un buon sistema per far passare i dolori mestruali. Sembra strano, ma è così :D
Quote:
Originariamente inviata da Fungo
Come sei fine! :no:
Peccato che l'argomento parla di coppie con un certo rapporto di fiducia e non di "playboy" che vanno in giro a cercare un buco dove infilarlo! :no:
Se puoi cerca di evitare certe uscite! :no:
Quoto al 100%! :ok: :ok:Quote:
Originariamente inviata da _Diamante_
Quote:
Originariamente inviata da katie83
la prima volta ke il mio raga mi ha kiesto di farlo mentre avevo il ciclo mi sono messa a ridere,creddevo stesse skerzando,invece era serissimo!.. beh l'abbiamo fatto ed è stato bello,come tutte le altre volte.. Io x fortuna nn ho mai avuto problemi di umore o di dolori,xò nn so xkè ogni volta ke lo faccio col ciclo mi sento molto meglio dopo!!!:lol:
mai fatto...anche se mi fido tantissimo del mio ragazzo non l'abbiamo mai fatto non perchè io mi imbarazzi(del resto è una cosa naturale), ma per il semplice fatto che in quei giorni non sto al top e per un fattore igienico
A me incuriosisce e vorrei provare xò logicamente o il primo giorno o gli ultimi giorni, non nei giorni + pesanti ke lì sn dolori di pancia eheh!!!
Solo sul pavimento, eventualmente.
No. Sarà che quando ho le mie cose ho dolori atroci.
Non saprei :105:
Io non l'ho mai fatto in generale, ma una mia amica intima l'ha fatto anche durante il ciclo ... mi ha detto che si prova più piacere ... mi fido ... io così su due piedi direi che conoscendo un po' il mio ragazzo, dopo magari tante volte che lo si fa senza ciclo potrei starci ... per quanto riguarda il perdere la verginità durante il ciclo ... no poi ci sarebbe tutto un mescolarsi di sangue e non saprei veramente se l'ho persa (ma non è solo quello ovviamente) ...
per me non c'è problema... anche perche un rimedio lo si trova sempre... o non diamo importanza al ciclo e lo si fa comunque, o si usa il lato b... non credete? io la penso cosi...
l'ho fatto...anche senza preservativo, ed è la stessa cosa...anzi per lei sembra che il piacere sia maggiore!poi non so...
ovvio... a me non fa per niente schifo..:D
io lo farei senza problemi c'è solo un piccolo problema...il mio ragazzo alla vista del sangue sviene...preferisco non proporglielo proprio
Intendo dire che solitamente quando si perde la verginità si rompe quella specie di "velo" ed esce un po' di sangue ... non saprei se si è veramente rotto oppure no (a parte che sentirei un po' male) ... non intendo la verginità tipo "l'ho fatto" , ma quella fisica.
no, per lo meno non di certo i primi giorni in cui il flusso è più abbondante. Gli ultimi giorni invece non ci sono problemi.
Se non sono i primi due giorni non vedo il problema, se a lui non dà fastidio, ovviamente.
Comunque di solito evitiamo per un preciso motivo un po' personale, ma c'è sempre il lato b. :P
quando l'ho fatto io la prima volta non è uscito sangue e nemmeno le volte successive, quindi a distanza di un anno io non avrei ancora perso la verginità? :) non tutte sanguinano, ecco perchè non capivo cosa intendevi. comunque se il pene entra nella vagina, sangue o non sangue, la verginità è persa! saluti ^^
assolutamente no. sto trp male..