Originariamente inviata da leones
si ma la domanda del topic è un altra,quindi cercate di restare in tema per favore
Originariamente inviata da leones
si ma la domanda del topic è un altra,quindi cercate di restare in tema per favore
Perdon,posizione della cariola non tradizionale.
io sopra lei sotto con le sue gambe sulle mie spalle....(okkio...entra parekkio, quindi puo anche fare male)
a me piace 1 sako stare sopra d lui ,sl ke mi piace anke se lui è sopra d me...insomma, credo ke cmq mi piaccia in qualsiasi posizione, basta ke lo faccio cn il mio tesoro... :chirolp_lovely:
posso farvi una domanda forse un po stupida??
con il mio ragazzo ho provato a fare l'amore con me sopra ma non è andata molto bene perchè io non sapevo come muovermi! cioè se faccio solo su e giu (scusate la frase non molto fine) non riesco a rilassarmi e di conseguenza a provare piacere..mi sono sentita molto cretina!!
Nella posizione classica o comunque in quelle dove è lui a muoversi invece va tutto bene.
Mi dispiace perchè comunque leggendo le varie risposte sembra essere questa una delle più belle
Non so quanto siano utili dei consigli proprio su come muoversi però se qualche ragazza ha dei suggerimenti da darmi li accetterei molto volentieri!
grazie mille
Ps ho 21 anni e sono fidanzata da 6 mesi
La mia preferita.........missionario con la prima e 69 con l'altra :smt040
ahhahahahhahhahah scherzo, va bene la seconda
La risposta mi sembra semplice, nuon muoverti solo su e giù, ma anche avanti/dietro destra/sinistra, movimenti rotatori... etc. et.cOriginariamente inviata da wind
sai andare a cavallo? prova a muovere solo il bacino avanti e indietroOriginariamente inviata da wind
GENIALE DAGO!!