Visualizzazione stampabile
-
ALLA MODERATRICE RUM E COCAINA ....credo che in un rapporto di coppia ci debba essere la piu totale sincerita...credo che stellina nn avrebbe detto niente al suo boy,ma voleva sapere la verita...nn ha senso mentire..nn credi?????cmq ..stellina,io credo che fosse vergine ma per paura di un tuo rifiuto,ti ha detto che nn lo e...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Stellina*
qst è una mio dubbio...quando lo feci con il my raga un pò di tempo fa lui mi disse all'inizio k era vergine ma poi k già l'aveva fatto..in realtà quando poi c'è stato il rapporto lui nn sembrava poi tanto pieno di esperienza..
1nn riusciva a trovare una posizione giusto..
2nn mi spogliò..
3e nn riusciva a trovare nn so come si dice il buco :lol: (scusate la franchezza)
lui mi ha detto che prima di me già l'aveva fatto 2volte e me l'ha descritte come se lui fosse ki sa chi nel sesso..ma in realtà con me per ben 5 o 6mesi massimo..nn era un buon amante..anzi quasi mi faceva addormentare quando lo facevamo e quindi credo proprio k tutte le esperienze le abbia fatte con me..secondo voi?(sxo di essermi sèoegata bene)
2 "nn mi spogliò,.." che c'ha il pisello black&decker :lol:
-
Quote:
the joint
2 "nn mi spogliò,.." che c'ha il pisello black&decker :lol:
Hai finito di tirar fuori topic di 3 anni fa?
-
beh averlo fatto 2 volte di certo non l'avrebbe fatto diventare uno stallone...quindi può benissimo averlo fatto davvero, ma non essere stato capace.
-
Quote:
Stellina*
qst è una mio dubbio...quando lo feci con il my raga un pò di tempo fa lui mi disse all'inizio k era vergine ma poi k già l'aveva fatto..in realtà quando poi c'è stato il rapporto lui nn sembrava poi tanto pieno di esperienza..
1nn riusciva a trovare una posizione giusto..
2nn mi spogliò..
3e nn riusciva a trovare nn so come si dice il buco :lol: (scusate la franchezza)
lui mi ha detto che prima di me già l'aveva fatto 2volte e me l'ha descritte come se lui fosse ki sa chi nel sesso..ma in realtà con me per ben 5 o 6mesi massimo..nn era un buon amante..anzi quasi mi faceva addormentare quando lo facevamo e quindi credo proprio k tutte le esperienze le abbia fatte con me..secondo voi?(sxo di essermi sèoegata bene)
poverinooo come lo sputtani :lol::lol:
in ogni caso se non l' ha fatto è meglio sapere la verità e insegnarglielo -.- ........................................:lol:
-
beh visto come l'hai descritto..missa proprio che sia stata tu la prima!!
-
beh se l'aveva fatto solo due volte tutta questa esperienza non poteva averla
se poi lui ti racconta le cose come se fosse rocco siffredi beh...sei tu che devi capire che sta dicendo cazzate..e'