Visualizzazione stampabile
-
Credi sia facile per un uomo ammettere di essere vergine di fronte ad una più esperta? Per niente proprio...è una questione di orgoglio personale.
A questo punto ci sono due strade...una dolorosa ma poco rischiosa e una indolore ma rischiosa...la prima è dire la verità...e la seconda è mentire come ha fatto il tuo ragazzo....se ci sei portato, allora ti va bene....al tuo ragazzo è andata male.....
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Credi sia facile per un uomo ammettere di essere vergine di fronte ad una più esperta? Per niente proprio...è una questione di orgoglio personale.
A questo punto ci sono due strade...una dolorosa ma poco rischiosa e una indolore ma rischiosa...la prima è dire la verità...e la seconda è mentire come ha fatto il tuo ragazzo....se ci sei portato, allora ti va bene....al tuo ragazzo è andata male.....
ma cosa ne sai ke il suo ragazzo nn ha detto la verità???
-
Quote:
Originariamente inviata da Stellina*
si xkè m piacerebbe saperlo...
se ti piacerebbe saperlo chiedi a lui parlarti sinceramente e basta..di sicuro non puoi sapere da noi, quante volte il tuo ragazzo a fatto sesso prima di farlo con te..
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
ma cosa ne sai ke il suo ragazzo nn ha detto la verità???
Non ho detto che deve aver PER FORZA mentito, era solo per dire che NEL CASO, è difficile dire la verità. L'ultima frase era troppo categorica, in effetti, ora che ci penso. Va bè, diciamo che il suo ragazzo POTREBBE aver mentito :)
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
se ti piacerebbe saperlo chiedi a lui parlarti sinceramente e basta..di sicuro non puoi sapere da noi, quante volte il tuo ragazzo a fatto sesso prima di farlo con te..
se mi ha mentito x 1anno intero un motivo ci sarà..e poi nn credo che i ragazzi dopo aver detto k nn erano vergini dopo ammettono di aver detto una bugia..
e poi ho chiesto consigli..tutto qua
-
Quote:
se mi ha mentito x 1anno intero un motivo ci sarà..e poi nn credo che i ragazzi dopo aver detto k nn erano vergini dopo ammettono di aver detto una bugia..
e poi ho chiesto consigli..tutto qua
se è un rapporto stabile che dura da un anno ste cazzate di dire balle sulla verginità non dovrebbero esserci..non è molto maturo
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
se è un rapporto stabile che dura da un anno ste cazzate di dire balle sulla verginità non dovrebbero esserci..non è molto maturo
-
Quote:
Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
Magari ti avrà raccontato quelle cose perchè non voleva apparire inesperto, voleva farsi il "figo"..(ma poi si è rovinato con le proprie mani.. :P faceva prima ad essere sincero se è andata così)!
-
magari la tipa che ha avuto prima faceva tutto lei non lasciandogli fare esperienza a lui.
-
Quote:
prima sembrava un deficiente che poi si credeva chissà ki...
AZZ bella considerazione del tuo ragazzo :smt018