lo fareste mai?
Visualizzazione stampabile
lo fareste mai?
SE IO FOSSI UN MASKIO NE ORA E NE MAI MI PRENDEREI UNA FEMMINA QUALUNQUE GLI FAREI LA QUALSIASI E POI LA LASCEREI................UN Pò BASTARDO MA SEMPRE MEGLIO DI UNA KE SE LE FATTA METTERE DA TTTQuote:
Originariamente inviata da enricojam
la trovo una cosa veramente squallida! :no:
LO SO MA MEGLIO DI ANDARE A PRENDERE MALATTIE DALLA F***A DELLE PROSTITUTEQuote:
Originariamente inviata da mony_89
Quote:
Originariamente inviata da baby devil
io se fossi un maschio non andrei ne con la prima che capita , ma neanche con le prostitute :shock: :roll:
dipende dal prezzo..
e dalla qualità della merce...Quote:
Originariamente inviata da stefannoscio
Quote:
Originariamente inviata da .giulia.
io non ci andrei.
primo perchè chissà con quanti ci è stata, secondo perchè non so mai a chi vanno i soldi e terzo perchè è una donna che finge.
meglio stare in astinenza che con una prostituta
:smt045Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
Scrivi in minuscolo.X' cosi' sembra ke stai gridando.Quote:
Originariamente inviata da baby devil
infatti, però il segreto è fartele un pò amiche e vai con gli sconti 8-) :lol:Quote:
Originariamente inviata da stefannoscio
qua no, ad amsterdam ci andrei anke spesso... tanto a conti fatti spendi meno con una puttana che mantenerti una ragazza fissa, che a differenza della prostituta non fa tutto quello che vuoi e ti stressa di continuo.
amsterdam sò stato 2 volte, pulitissime ma troppo professionali sembra ke stanno temperando una matita :| (questa nn so se la capirano tutti :lol: ), invece qua da noi sò + rustiche, come il pane fatto in casa :oops: :lol:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
cmq nn vi fate strane idee sul mio conto oh :shock: :lol: 8-)
che cosa squallida è brutto il concetto principalmente!!e poi se proprio si vuole trombare una volta quella con cui si fa non per forza deve essere la tua ragazza...meglio una ragazza che ha la tua stessa idea che questa poveretta costretta a farlo :?
X me è squallido.
anche per me.Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
in italia sono sfruttate, in olanda noQuote:
Originariamente inviata da Liqua
le trovo comunque sfruttate perchè si stanno vendendo,non credo che quello che fanno valga così poco....al massimo mi puoi dire che non sono costrette...Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
pagare per fare sesso? :shock: nn mi eccito se chi sta con me finge! squallidissimo......Quote:
Originariamente inviata da enricojam
anke gli operai della fiatQuote:
Originariamente inviata da Liqua
dai john....Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
le vende la sua figa, l'operaio vende "le sue braccia"... e ti assicuro ke ad amsterdam le prostitute guadagnano molto di più degli operai.Quote:
Originariamente inviata da Liqua
e ricordo ancora ke sto parlando di quelle di amsterdam, non delle schifezze ke vediamo in giro per strada
una ke lo fa x prendere soldi ha tre possibilita':
1. e' totalente id**ta :o
2. e' obbligata :(
3. e' cs brutta ke nn trova 1 straccio di fidanzato.. :roll:
...cmq fa schifo!! :smt078
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
è abbastanza diverso...non credi?...
ho già detto mi pare in un'altro topic che trovo squallida la prostituzione,ma sarei favorevole alla riapertura delle "case di piacere" almeno per aiutarle un po',certo affari loro se si vogliono prostituire :roll:
i falliti c vanno
no, sarà perchè sono un uomo e non posso capire l'importanzaQuote:
Originariamente inviata da Liqua
Non la capisco neanche io. Se alla donna sta bene non vedo il problema. Ci guadagni, e pure bene.Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
A me non dispiacerebbe prostituirmi...però lo farei solo se avessi la possibilità di scegliermi i clienti. :nice:
a quanto ne so ad amsterdam si possono rimbalzare certi clienti... ma alla fine 50 euro x 10 minuti con uno ke nn ti piace... potessi guadagnarli io 50 euro in 10 minuti (senza spacciare :lol: )Quote:
Originariamente inviata da 666polly
Mi fai venir voglia di prostuirmi :smt061 :smt054Quote:
Originariamente inviata da John Galliano