Che cosa vi fa impazzire di un ragazzo/ragazza? tutte le cose che vi vengono in mente.
A me di una ragazza mi fa impazzire quando indossa la minigonna
Visualizzazione stampabile
Che cosa vi fa impazzire di un ragazzo/ragazza? tutte le cose che vi vengono in mente.
A me di una ragazza mi fa impazzire quando indossa la minigonna
Vorrei vedere .... ormai usano quasi solo i pantaloni e quando ci lasciano ammirare un po' di coscia viene la tacchicardia.. ;)Quote:
Originariamente inviata da carino.dolce
Ammetto che anche il sedere ha il suo fascino.
Le labbra fanno morire.
Gli occhi e lo sguardo pure....
Alla fine non c'e' una cosa sola ma l'insieme....
[/img]
Quote:
quello è ovvio.. ma a me piace molto il tanga nero... poi quando vengo baciato sensualmente nel collo.. mi fa impazzire il respiro che freme ogni secondo di più fino quando viene...
ma anche IL SEDERE mi piace da morire!!!!!!!!
:P :P :P :P :P :P :P :P
ok la minigonna....
ma voi volete mettere un pantalone bianco aderente che avvolge un gran bel paio di chiappe...
:P :P :P :P :P :P :P :P
non so se mi spiego....
gli occhi!
certe raga hanno di quegli occhi da paura!
e poi anche il seno
si si!! :P :P :P :PQuote:
Originariamente inviata da mutasci
con questo...vuol dire ke quando esci appena vedi una raga con la minigonna le salti addosso? :|Quote:
in un ragazzo :roll: :roll:
ehm...vediamo...
il viso in generale e il sedere!
è l'insieme la combinazione del tutto ke mi deve attizzare 8-)
le strafighe oche me lo ammosciano x fare un esempio :|
Deve aver il suo"kè"nn so come spiegare-.-
:ok:Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
mmm vediamo...mi fanno impazzire i ragazzi che fanno ridere...che nn s vestono da fighetti..che s ubruacano e ruttano e che fanno i porcelli :D :D
:ok:Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
Deve distinguersi dagli altri.
Mi piace un ragazzo che non segue sempre il gruppo, ma che è originale a modo suo :)
quello ke nel gruppo nn è sempre al centro dell'attenzione, quello ke x ogni gg ke passa scopri 1 cosa nuova, quello ke riesce sempre a stupirti...quello ke ha sempre addosso 1 alone d mistero... :roll: ...
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
:shock: praticamente io sono lo stereotipo del ragazzo che ti fa impazzire..Quote:
Originariamente inviata da cemila
A me fanno impazzire quelle tutte graziose che si mostrano timidine... non so se ho reso l'idea...
sembra strano ma a me il profumo mi fa impazzire......ma anche sedere e mani.... :ok:
La prima cosa che guardo in un ragazzo sn gli occhi!Poi parte l'esaminazione dai piedi in su, e poi importantissimo se è simpatico, sincero, gentile con i bambini, nn puttaniere (o almeno nn tanto), se mi fa ridere e se mi sorprende tt le volte! è un pò tanto, e nn passano tt, ma...Quei pochi che passano sn veramente fighissimi!!! e sn d'accordo con farfalla il profumo, mi attira... :oops: :ok: :no: :smt008
quando vedo un tanga che esce dal pantalone impazzisco.....
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
D'accordo con entrambi :) :ok: :ok:Quote:
Originariamente inviata da GePPo75
Quote:
Originariamente inviata da GePPo75
6 1 grande!!! :nice: :nice:
impazzire dal punto di vista hot?
le spalle muscolose :smt050
il sederino :smt050
i pettorali e gli addominali scolpito :smt050
sono il tuo uomo ava 8-)
come non quotart.... :P :P :P :PQuote:
Originariamente inviata da AvaAdore
Mi fanno impazzire i ragazzi dolci,che curano la mente e il corpo,odio quelli che si montano preferisco uno sincero ed educato... :kiss:
le cose + belle sn il culo e le tette
qnd mostra la lingua :o
Qui c'è un discorso molto lugo da fare... cerco di sintetizzare...
Il sedere alla numero uno...Funziona come da calamita per me :/
Però ho conosciuto un paio di ragazze che non erano poi cos' tanto belle... ma con uno sguardo mi venivano i brividi...erano proprio sensuali... Anche lo sguardo direi..
Culo e sguardo :) però se ha un brutto culo MA uno sguardo sensuale con due bellissime tette è meglio :/
Le natiche diciamo che lo reputo come un SURPLUS :D
Si, dite tutti così... ma alla fine quelli dolci che curano la mente e il corpo come me li fate solo stare male :/
quando riesce ad essere ironico anche in situazioni "sporche"