Visualizzazione stampabile
-
io dico che se non gode allora avrà anche lei qualche problemino....... :cry:
ps: nel mentre provate a prendere la c........ tra le labbra e canticchiate un motivetto così lei avrà la conferma che le vibrazioni positive non esistono solo nei film................
spero di non essere stato troppo sconcio e che qualche pulzella confermi (magari dopo aver sperimentato.....) quello che ho detto
altro che con il sesso orale godono solo i maschi..........
io lo dico sempre (ma oltre a me anche Piero Angela...) le donne sentono di più degli uomini non solo il dolore, ma anche il piacere..............
non possiamo farci niente è questione di terminazioni nervose :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da boyfigo90
:nice: ciao ciao seconodo me e meglio il sesso puro e semplice parola mia anche perche cn qello orale gode sl lui... fidati che ne so io...
Ma va a cagare va...
-
entrambe le kose...almeno kosi faccio io....
-
secondo me, meglio completo
-
Quote:
Originariamente inviata da enjoy16
In attesa di avere il primo rapporto completo, praticare sesso orale è il masimo del piacere finora provato :P :D ;)
però i ragazzi godono di più
-
Quote:
Originariamente inviata da eloise
però i ragazzi godono di più
io t dico d no...no no!!! :P
-
Quote:
Originariamente inviata da sleeping
io t dico d no...no no!!! :P
Sì, effettivamente avrei dovuto distinguere dicendo che probabilmente nella fellatio godono di + i ragazzi :P mentre nel cunnilingus noi :P , quindi siamo pari :P :P
-
se fatto bene è bello anche quello orale :P
-
beh dipende...
ho avuto ragazze ke amavano il sesso orale (fatto bene ovviamente) e altre no...
credo sia dovuto al clitoride poco o piu sensibile..
-
in effetti c sono donne ke si rifiutano di fare sesso orale,io kredo ke un po d sesso orale c possa anke stare,ovviamente preferisko il sesso "kompleto"...