Visualizzazione stampabile
-
io dico che se non gode allora avrà anche lei qualche problemino....... :cry:
ps: nel mentre provate a prendere la c........ tra le labbra e canticchiate un motivetto così lei avrà la conferma che le vibrazioni positive non esistono solo nei film................
spero di non essere stato troppo sconcio e che qualche pulzella confermi (magari dopo aver sperimentato.....) quello che ho detto
altro che con il sesso orale godono solo i maschi..........
io lo dico sempre (ma oltre a me anche Piero Angela...) le donne sentono di più degli uomini non solo il dolore, ma anche il piacere..............
non possiamo farci niente è questione di terminazioni nervose :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da boyfigo90
:nice: ciao ciao seconodo me e meglio il sesso puro e semplice parola mia anche perche cn qello orale gode sl lui... fidati che ne so io...
Ma va a cagare va...
-
entrambe le kose...almeno kosi faccio io....
-
secondo me, meglio completo
-
Quote:
Originariamente inviata da enjoy16
In attesa di avere il primo rapporto completo, praticare sesso orale è il masimo del piacere finora provato :P :D ;)
però i ragazzi godono di più
-
Quote:
Originariamente inviata da eloise
però i ragazzi godono di più
io t dico d no...no no!!! :P
-
Quote:
Originariamente inviata da sleeping
io t dico d no...no no!!! :P
Sì, effettivamente avrei dovuto distinguere dicendo che probabilmente nella fellatio godono di + i ragazzi :P mentre nel cunnilingus noi :P , quindi siamo pari :P :P
-
se fatto bene è bello anche quello orale :P
-
beh dipende...
ho avuto ragazze ke amavano il sesso orale (fatto bene ovviamente) e altre no...
credo sia dovuto al clitoride poco o piu sensibile..
-
in effetti c sono donne ke si rifiutano di fare sesso orale,io kredo ke un po d sesso orale c possa anke stare,ovviamente preferisko il sesso "kompleto"...
-
se deve essere una cosa veloce preferisco il sesso orale... se invece c'è tempo un bel rapporto completo... ma come preeliminare un pò di sesso orale non guasta
-
dipende dal tempo a disposizione, dal luogo e dalla situazione....
nn credo ke in ufficio, mentre il tuo capoufficio entra sbraitando nel tuo studio, sia una cosa positiva x il proprio lavoro farsi trovare occupati con la propria lei, mentre se la vostra lei si trova sotto il tavolo, magari il capoufficio potrebbe nn acorgersene... :lol:
va beh, a parte gli skerzi, sono belli entrambi, se entrambi fatti come si deve... xkè anke x il rapporto completo, bisogna saperci fare... ;)
-
sicuramente il rapporto completo ma senza sesso orale se lo vuoe se lo fa da solo e che cazzo fa un po' schifo o no
-
-
[quote="chica-bonita"]Per i maskietti credo sia meglio il sesso orale...o volgarmente detto il pompino(ovviamente come è da loro non hanno incluso anke noi nel piacere... :( ...quando sesso orale sarebbe stimolare le parti intime del partner ENTRAMBI!)
Allora un bel 69 e quello che ci vuole :nice:
-
ma rapporto completo! :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da Patu
ma rapporto completo! :shock:
-
Per me il sesso è come la tavola...ok che ci si nutre per vivere, ma se si ha tempo e fantasia è molto meglio.
Sempre prima sesso orale (almeno alla mia lei) perchè rende il tutto più morbido ed accogliente.
Se si ha tempo sesso orale fino in fondo (cioè fino all'orgasmo) a lei, poi un po' di sesso orale per me (quel tanto che basta per farle passare la fase in cui se la tocco le do solo fastidio) e poi rapporto completo.
Per fortuna amiamo entrambi il sesso orale e quindi capita che ci si faccia solo quello, ma la cosa è sempre reciproca.
Forse sono strano, ma credo non ci sia cosa migliore che vedere la propria donna/morosa/moglie/amante/partner/compagna godere, quindi per sua fortuna sono mooolto altruista a letto....e ho imparato che più dai e più ottieni.
Per i peli beh...meglio rasata, ma sinceramente quando comincio a "baciarla" non mi ricordo nemmeno come mi chiamo...figurarsi se penso ai peli!!!
Quello è l'ombelico del mondo!!!
-
Per me durante un rappporto il sesso orale non può mancare, è una cosa essenziale!!!
Ho avuto rapporti fatti di solo sesso orale meravigliosi e provo piacere sia nel farlo che nel riceverlo, il top del top è il 69!!! :P :P :P :P
Per me un rapporto di solo sesso orale è come una scorpacciata di cioccolatini dove uno tira l'altro finchè non te li mangi tutti, mentre il rapporto completo è antipasto, primo, secondo, contorno, dessert, caffe, ammazzacaffe.
Ovviamente è più appagante una cena completa, ma se sei goloso come fai a dire di no ad una scatola di cioccolatini tutti per te ???? :nice: :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da cicciopasticcio_
Per me durante un rappporto il sesso orale non può mancare, è una cosa essenziale!!!
Ho avuto rapporti fatti di solo sesso orale meravigliosi e provo piacere sia nel farlo che nel riceverlo, il top del top è il 69!!! :P :P :P :P
Per me un rapporto di solo sesso orale è come una scorpacciata di cioccolatini dove uno tira l'altro finchè non te li mangi tutti, mentre il rapporto completo è antipasto, primo, secondo, contorno, dessert, caffe, ammazzacaffe.
Ovviamente è più appagante una cena completa, ma se sei goloso come fai a dire di no ad una scatola di cioccolatini tutti per te ???? :nice: :nice:
QUOTONE GROSSO COME UNA CASA!!!
(scusate se urlo)
-
Ciao a tutti,io credo che sia il più bel preliminare "reciproco" in assoluto
-
ma io voto x tutti e 2...dipende dai momenti...ci sono volte ke ho voglia di fare l'amore...altre ke muoio dalla voglia di farli un signor Pompino con la P maiuscola....o perchè non fare prima uno e poi l'altro??e non importa ki prima e ki dopo...!
-
Secondo me un bel pompino è abbastanza gradevole per un maschio, ma un rapoporto completo è meglio.
A me non piace il sesso orale fatto da un uomo alla donna.
-
paghi uno, prendi due!!! Prima sesso orale..e poi rapporto XD
perkè scegliere :O
-
il sesso orale è bellissimo...ma nn può eguagliare il sesso!
-
molto meglio il sesso orale
sia farlo che riceverlo
-
Quote:
Originariamente inviata da
SaraNana
paghi uno, prendi due!!! Prima sesso orale..e poi rapporto XD
perkè scegliere :O
beh ovvio
ma se dovessi scegliere
ci sara' uno che preferisci risapetto all'altro no?
-
Quote:
Originariamente inviata da
keira
sesso orale come preliminare e poi il rapporto :P ..cmq non credo sia una cosa su cui si possa generalizzare,ma penso che preferiscano il rapporto
-
hai mai pensato di fare sesso con una donna?
-
ti paicerebbe fare sesso con una donna?