infatti la mia era una risposta...Originariamente inviata da JIMI
no cmq....![]()
infatti la mia era una risposta...Originariamente inviata da JIMI
no cmq....![]()
Originariamente inviata da stefannoscio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
troppo forte
trovati un ragazzo piu grande che sia gia bravo e divertiti con lui... se ti serve aiuto io mio numero è: 899141514
CHIAMA IL TUO SCHIAVO!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io nn mi sn mai masturbata da sola.. cioè preferisco farmelo fare ke farlo x conto mio. cioè mi fa strano... mi piace d + farmelo fale .
Ma masturbandoti da sola riesci a scoprire meglio te stessa ,anche perchè impari a conoscere i ltuo corpo meglioOriginariamente inviata da giulypuccina
![]()
masturbazione è se lo fai da sola.. sennò si chiama "quasi scopare"...Originariamente inviata da giulypuccina
ok. ke vi devo dire? a me fa strano .. mi sembra quasi ke nn ha senso godere da sola.
cioè mi sento in imbarazzo a mettermi una mano lì x masturbarmi .. ma ke è???
nono.. meglio farmelo fare . e anke se come dice imok, nn è masturbarsi ma "quasi scopare" bè .. pazienza.. a me piace d + così.![]()
usa una zucchina
Per ora ti consiglio di provare solo l'orgarsmo clitorideo, stimolandoti con le dita la clitoride (strano, ma si dice così)...Originariamente inviata da giulia_13
dopo aver perso la verginità (quella fisica) puoi provare anche ad introdurre in vagina dita o oggetti appositamente creati allo scopo (non l'ombrello di John)
Consiglio importantissimo: Cura sempre accuratamente l'igiene di ciò che viene a contatto con la tua "sorellina".
vabbe... tanto le lavande eventuali se le fa lei....![]()
![]()
![]()