Visualizzazione stampabile
-
Palline cinesi" wow
vorrei regalarle alla mia ragazza per farle una sorpresa.Secondo voi,donne,è una buona idea,le avete mai usate?Si gode davvero con quell'aggeggio?Consigli sul come inserirle in vagina?E poi è vero che alcune le indossano anche per andare in giro?
ciao,un bacio a tudas bellas
-
Re: Palline cinesi" wow
Quote:
Originariamente inviata da luis
vorrei regalarle alla mia ragazza per farle una sorpresa.Secondo voi,donne,è una buona idea,le avete mai usate?Si gode davvero con quell'aggeggio?Consigli sul come inserirle in vagina?E poi è vero che alcune le indossano anche per andare in giro?
io di palline cinesi ho solo quelle che suonano e le fai ruotare nella mano... però nn penso vadano bene per quello che vuoi fare tu :o
-
ma che schifo ....le palline cinesi -.- ...che poi essendo un korpo sferico non so quanto funzionino ...bah
-
okkio ke se poi ci prende il vizio ci rimetti tu :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Morotuscany
okkio ke se poi ci prende il vizio ci rimetti tu :D
:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Bick
io di palline cinesi ho solo quelle che suonano e le fai ruotare nella mano... però nn penso vadano bene per quello che vuoi fare tu :o
anch'io conosco solo quelle da fare girare in mano...ci siamo persi qualcosa????
-
Quote:
Originariamente inviata da stralunata
anch'io conosco solo quelle da fare girare in mano...ci siamo persi qualcosa????
e si, mi sa qualcosa di grosso :lol:
-
bah è sempre un regalo simpatico...poi anche se nn le usasse amen. ci giocherà in altri modi
-
MAH....IO LO TROVO ABBASTANZA VOLGARE COME REGALO... POI CHE TIPO SIA LA TUA RAGAZZA NON LO SO.... MA TRA QUELLE E UN VIBRATORE NON CI PASSA TANTA DIFFERENZA EH!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Argon
MAH....IO LO TROVO ABBASTANZA VOLGARE COME REGALO... POI CHE TIPO SIA LA TUA RAGAZZA NON LO SO.... MA TRA QUELLE E UN VIBRATORE NON CI PASSA TANTA DIFFERENZA EH!!
COME NO?!?!?!? U.U il vibratore ormai è passato di moda
-
Quote:
Mi raccomando.. l'importante e che apra il regalo in presenza dei suoi genitori!!!! ;)
-
Quote:
Una volta me le proposero.
Rifiutai categoricamente.
Non mi piace l'idea.
Potresti regalargliele, ma dipende da come vive l'idea la tua ragazza.
E' una cosa a mio avviso molto soggettiva.
-
io preferirei + regalare un vibra ke le palline..mi sembra un oggetto + vario
-
ma ke regali sono?? se fossi la tua ragazza le faccio usare io a te le palline.. :oops: :P
-
Quote:
Ma perchè non ci pensi tu al posto che le palline? :D
-
ma cosa sono???mi sono persa sta cosa
-
Quote:
ma cosa sono???mi sono persa sta cosa
lascia stare ke è meglio :D :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
ma ke regali sono?? se fossi la tua ragazza le faccio usare io a te le palline.. :oops: :P
:lol: :lol:
-
ma vi immaginate una ke va in giro cn le palline..ogni tanto salta e fa hHA-HI-HU..e la prendono x scema :D
-
Quote:
lascia stare ke è meglio :D :kiss:
antipatico sigh
-
sono strumenti ke si usano (non so da ki visto ke non so ke tipo di piacere possono dare) tipo vibratore, ma a forma di palline.
-
Se me le regalassero mi farei una sana risata, però...sinceramente 1° se fosse il mio ragazzo penserei che è un pò pervertito, 2° nn le userei proprio per niente e 3° è proprio un regalo d cattivo gusto x natale.
-
Quote:
Originariamente inviata da MisSPingui
Se me le regalassero mi farei una sana risata, però...sinceramente 1° se fosse il mio ragazzo penserei che è un pò pervertito, 2° nn le userei proprio per niente e 3° è proprio un regalo d cattivo gusto x natale.
un po' pervertito??ok larisata ma se le regalassero a me gliele farei davvero usare e lui.. :oops: :x :P
-
Quote:
Originariamente inviata da MisSPingui
1° se fosse il mio ragazzo penserei che è un pò pervertito, 2° nn le userei proprio per niente e 3° è proprio un regalo d cattivo gusto x natale.
quoto! solo ke io nn riuscirei proprio a ridere...
-
Quote:
antipatico sigh
ormai è un argomento passato.si parlava di ke palline usare x l'albero di Natale :lol:
-
Quote:
ormai è un argomento passato.si parlava di ke palline usare x l'albero di Natale :lol:
:lol:
-
In effetti è una cosa molto soggettiva! Ma onestamente non le regalerei ad una ragazza! Tantomeno alla mia!!! Stesso discorso per il vibratore! Ma una bella trousse o un anellino, no eh!!?? :o
-
Quote:
Originariamente inviata da pagio
Stesso discorso per il vibratore! Ma una bella trousse o un anellino, no eh!!?? :o
La trousse??e dove gliela metto?? 8)
-
Quote:
La trousse??e dove gliela metto?? 8)
Ci sono anche le trousse con il carillon che quando suona vibra! Non si sà mai l'utilizzo che se ne fa! :lol:
-
Ma tu guarda 1 po' se in questo forum di adolescenti si possono tirar fuori argomenti come le palline cinesi manco si rifornissero nei sexy-shop insieme a vibratori e dildos vari...qua molte nn l'hanno ancora fatto... :? :shock: :roll: :lol: