Visualizzazione stampabile
-
Palline cinesi" wow
vorrei regalarle alla mia ragazza per farle una sorpresa.Secondo voi,donne,è una buona idea,le avete mai usate?Si gode davvero con quell'aggeggio?Consigli sul come inserirle in vagina?E poi è vero che alcune le indossano anche per andare in giro?
ciao,un bacio a tudas bellas
-
Re: Palline cinesi" wow
Quote:
Originariamente inviata da luis
vorrei regalarle alla mia ragazza per farle una sorpresa.Secondo voi,donne,è una buona idea,le avete mai usate?Si gode davvero con quell'aggeggio?Consigli sul come inserirle in vagina?E poi è vero che alcune le indossano anche per andare in giro?
ciao,un bacio a tudas bellas
io di palline cinesi ho solo quelle che suonano e le fai ruotare nella mano... però nn penso vadano bene per quello che vuoi fare tu :o
-
ma che schifo ....le palline cinesi -.- ...che poi essendo un korpo sferico non so quanto funzionino ...bah
-
okkio ke se poi ci prende il vizio ci rimetti tu :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Morotuscany
okkio ke se poi ci prende il vizio ci rimetti tu :D
:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Bick
io di palline cinesi ho solo quelle che suonano e le fai ruotare nella mano... però nn penso vadano bene per quello che vuoi fare tu :o
anch'io conosco solo quelle da fare girare in mano...ci siamo persi qualcosa????
-
Quote:
Originariamente inviata da stralunata
anch'io conosco solo quelle da fare girare in mano...ci siamo persi qualcosa????
e si, mi sa qualcosa di grosso :lol:
-
bah è sempre un regalo simpatico...poi anche se nn le usasse amen. ci giocherà in altri modi
-
MAH....IO LO TROVO ABBASTANZA VOLGARE COME REGALO... POI CHE TIPO SIA LA TUA RAGAZZA NON LO SO.... MA TRA QUELLE E UN VIBRATORE NON CI PASSA TANTA DIFFERENZA EH!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Argon
MAH....IO LO TROVO ABBASTANZA VOLGARE COME REGALO... POI CHE TIPO SIA LA TUA RAGAZZA NON LO SO.... MA TRA QUELLE E UN VIBRATORE NON CI PASSA TANTA DIFFERENZA EH!!
COME NO?!?!?!? U.U il vibratore ormai è passato di moda