ogni tanto mi capita di avere delle perdire biancastre..sapete dirmi cosa sono??e poi....quand e ilperiodo dell'ovulazione???grazie in anticipo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
ogni tanto mi capita di avere delle perdire biancastre..sapete dirmi cosa sono??e poi....quand e ilperiodo dell'ovulazione???grazie in anticipo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
allora........da quel ke ne so il periodo dell'ovulazione, credo ke dovrebbe essere 15 gg dopo le tue cose.Originariamente inviata da claudia:-)
le perdite...........usi la pillola??
bhe.....forse e qualcosa di suo....... bleahhhh(scusa)
Non sono altro che ovuli non fecondati durante appunto il periodo dell'ovulazione, che è se non sbaglio metà mese dopo le ultime mestruazioni(ovviamente se il ciclo è regolare..)!!Originariamente inviata da claudia:-)
Zauu
le perdite sono normali se non ti fa male o è arrossata o cose del genere.
è normalissimo...se nn hai altri fastidi oltre alle perdite e il periodo dell'ovulazione è 15 giorni dopo il ciclo..
oppure a volte capita di "bagnarsi" che non sono proprio perdite dovute al ciclo
Originariamente inviata da Cup
le perdite sono normali xke anche a me a volte succedono
Originariamente inviata da MAX^
Sai...a noi fa capolino l'allegra paletta...le ragazze dovranno pur dare un qualche altro segno no..?
Ps:cup,abbiamo vale 2 la vendetta
è cocaina...