ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 51 di 61 PrimaPrima ... 41474849505152535455 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 501 a 510 su 607

Porcate

  1. #501
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/4/2008
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nexx94 Visualizza il messaggio
    allora..
    ieri ad una festa ho fatto un bocchino al mio raga....in un bagno..(l altmosfera e il modo in cui gliel ho fatto era supereccitante....)e infine è venuto in bocca... dopo, sempre lì me l ha leccata un pò...

    abbiamo provato il 69 e simulazione di varie posizioni... e... bo nn mi viene in mente altro

    13 anni?????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????

  2. #502
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nexx94 Visualizza il messaggio
    allora..
    ieri ad una festa ho fatto un bocchino al mio raga....in un bagno..(l altmosfera e il modo in cui gliel ho fatto era supereccitante....)e infine è venuto in bocca... dopo, sempre lì me l ha leccata un pò...

    abbiamo provato il 69 e simulazione di varie posizioni... e... bo nn mi viene in mente altro
    E io sono la fata turchina che era dietro di voi quella sera. Non mi riconosci?

  3. #503
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    al cinema, ho fatto una sega al ragazzo che era con me, non se ne accorto nessuno, non so dove ho trovato il coraggio di farlo

  4. #504
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 15/4/2008
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se vuoi ci incontriamo e ti faccio scoprire qualche posto nuovo tanto pure io sono di napoli

  5. #505
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 15/4/2008
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se ti avessi tra le mani ................ahhhhhhhhhhhhhhhhh

  6. #506
    margot
    Ospite

    Predefinito

    peteralex questo non è un topic per incontri sessuali.

    se vuoi scrivi le tue esperienze, in alternativa leggi ..eccitati pure ma ....non scrivere

  7. #507
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Estero
    Iscrizione: 13/7/2008
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CrazyDoctor Visualizza il messaggio
    Li ho letti gli altri topic...secondo me sn tutte una marea di ca***te...anke se la società è cambiata, a 12 - 14 anni al max pensi al primo bacio, nn al sesso!
    X qst mi sembra strano ke a 16 anni l'abbia fato cn 2 ragazzi...nn ho detto ke mi sembra strano ke l'abbia fatto, ma ke l'abbia fatto cn 2!

    C0nc0rd0, anche se la mia prima v0lta era a 14 anni e 10 mesi, il mi0 prim0 baci0 c0n lingua era a 14 e 1 mese, quindi pensate v0i, a 12 anni al massim0 pensav0 a Jennifer Anist0n a smanettarmel0 in bagn0, l0gicamente pensav0 al sess0, ma n0n di farl0...

  8. #508
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    porca eva (scusate L'ot) puoi evitare di scrivere con lo 0 mi si incrociano gli occhi XD

  9. #509
    leonard67
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piccola Visualizza il messaggio
    QUAL'è LA COSA +PORCA CHE AVETE FATTO??????????????????(IN CAMPO SESSO)

    L'averlo fatto a tre con una amica di mia moglie, eccitante e scherzoso... ora vorremmo provare anche con un uomo... ma a trovarne

  10. #510
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    l'ho fatto in una cabina della nave dove oltre a noi c'erano altre tre persone e al ritorno si sono scoperte foto sciocanti
    Ultima modifica di Askra; 18/7/2008 alle 14:00