ma sai che lo trovo fin troppo strano e squallido x poter pensare che sia vero?Quote:
Originariamente inviata da Sally
Visualizzazione stampabile
ma sai che lo trovo fin troppo strano e squallido x poter pensare che sia vero?Quote:
..il ke mi sembra +ttosto impossibile..anche xkè in questi casi bisognerebbe reprimere ogni possibile espressione facciale di goduria (ben visibile da apositi 8) spekkietti retrovisori) ed eventuali mugugnii :roll:
e senza un minimo di coinvolgimento mi sembra una cosa quasi puramente "meccanica"...Quote:
Originariamente inviata da AkemI
:o MAh, io non ci credo e poi non mi ecciterebbe una situazione come quella che descrivi..... :oQuote:
Originariamente inviata da fefe_superstar!
E poi come si sarebbe pulito ???? se lo è reinfilato fra le mutande cosi' ?? (che schifo)........ si è pulito con dei fazzoletti ?? (in questo caso dovrebbero togliere la patente a tua mamma, percheè non non vede e non sente uno che si pulisce il pisello in auto , non vede e non sente neanche quello che succede in strada. Oppure hai fatto finta di raccogliere qualcosa dal tappetino e gli hai dato una lavatina tu al volo !!! (sceglierai sicuramente questa opzione x completare la fila di cavolate che hai scritto)
8) ;) ............ a meno che non hai la limousine, e avete alzato il separe' !! :lol: :lol:
esattamente... :D è giusto il finale che mi servivaQuote:
Originariamente inviata da efa
Quote:
Originariamente inviata da Hypazia
e se cosi fosse non si spiegherebbe xkè al posto dell'autista c'era la madre... :o..
premesso ke in makkina kon mia madre ke guidava non mi è mai successo......però mi sono capitate delle situazioni tipo quelle che ha descritto la nostra amica tipo quella del bar (preciaamente era un mc donald :D ) o altre analoghe...... e il bello è proprio quello di essere sgamati...cioè: di per se fare una se*a ad un ragazzo per me non è così eccitante (per lui un po di piu :) ) però in un contesto del genere lo diventa tantissimo anke per me :DQuote:
Originariamente inviata da AkemI
io nn riuscirei mai...Quote:
Originariamente inviata da pauline
Ovviamente è un racconto di pura fantasia, l'hai detto così tanto per stupire, o magari hai seguito la trama di qualke filmaccio zozzo, se l'hai fatto davvero te c'hai GROSSA CRISI!!! (..e vergognati pure..)Quote:
:o :wink: deve essere un'emozione guarda :?:Quote:
due volte è successo che mentre stavamo tornando a casa dalla disco....io e lui dietro co due amici danati uno che guidava, ci siamo toccati a vicenza tanto ma una sega proprio no,cioè quando vedevamo la situazione"critica"dicevamo basta!
probabilmente è fantasia....però nn capisco ocme mai nessuno ci creda...voglio dire...su sto forum si scrivono tante di quelle str***ate...e tra tutte questa mi sembrava una delle piu credibili...considerando le mie esperienze!Quote:
Originariamente inviata da Badcloster
tra l'altro nn capisco perke si dovrebbe vergognare se l'avesse fatto!!!
nn c'è da vergognarsi. però io nn lo farei mai in pubblico...
ecco finalmente qlkuno ke kapisce!!!!Quote:
Originariamente inviata da Verdy
cmq per la precisione: "in pubblico" non significa ke qulkuno ti stai a guardare!!!!
beh ma all'80% qlc se ne accorge! e mi sentirei in imbarazzo...
si beh dipende dallle situazioni! a me è capittao ke mia sorella si accorgesse quando me l'ha detto mi sono un po imbarazzata...però vabbè....Quote:
:lol: fosse successo a me mi avrebbe uccisa :D però cmq in pubblico mi sentirei a disagio. nn ci vedo nulla di male, ma io sn fatta cosi.. sn timida.Quote:
idem.. se intravedo anke la minima possibilità ke qlcn mi possa vedere.. o anke solo sentire in quei momenti.. mi passa tutta l'eccitazione al volo..Quote:
:) ma infatti ognuno è fatto a modo suo :D ....anzi forse sei fatta meglio te di me!!!Quote:
ti ribalto la domanda allora: se ti accorgessi ke qualkuno vicino a te facesse qualcosa...come reagiresti?
[img][http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/12.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/12.gif[/img] non saprei... probabilmente mi metterei a ridere!
cmq nn so quanto io possa essere fatta meglio di te... in fondo sono troppo timida.. dovrei riuscire a farmi meno problemi, ma nn ci riesco.
Quote:
io andrei via..
anche io e pure abbastanza shifita... poi il bello è ke quando questi str***i fanno i cavolacci loro ..ti senti a disagio tu... bah...Quote:
e cmq se sono in condizioni di darmi fastidio intralciandomi in qualcosa e non è giusto che facciano cosi... qualkosa gli diko 8) gli faccio fare una figuraccia :P
Quote:
potrebbe essere una ca**ata come potrebbe essere vero...sapete quante troie ci sono al mondo???un'infinità....
ci credo poco ma puo essere!Quote:
Originariamente inviata da Argon
poi con tutte quelle seghe alla fine che aveva un fungo!!! :D :shock:
ciao sono spongi kmq volevo chiederti se hai provato piacere nell essere stata... :cry: ho e stata una cosa x accontentare il tuo boy 8) ?Quote:
Originariamente inviata da maya
è vero, hai ragione :!:Quote:
:!:Quote:
Originariamente inviata da maya
lo sapevo ke mi avresti apita!!
io sinceramente nn vedo niente di strano nel fatto di aver fatto qualcosa di strano in auto io .... con la mia ex ragazza stavcamo andando in vacanza con mia madre e mio padre e lei dopo un pò che siamo partiti si è coricata sulle mie gambe.... e mi ha fatto un...... ingoiando dopo quello che ne era uscito.... io natutlamente ho cercato di n fare versi o baccacce ma..... la cosa è stata bellissima
questa è già piu difficoltosa ....complimenti!!Quote:
Originariamente inviata da Dream