Mah,una volta sono venuto in bocca alla mia ex 2 volte in una ventina di minuti... :cry: E l'ho fatto in un parco pubblico a Budapest di sera...
Visualizzazione stampabile
Mah,una volta sono venuto in bocca alla mia ex 2 volte in una ventina di minuti... :cry: E l'ho fatto in un parco pubblico a Budapest di sera...
io non sono cattolico! io sono del parere che una ragazza in intimità e per il suo ragazzo può e deve fare qualsiasi cosa per soddisfarlo...queste "porcate" sono del tutto apprezzate da me! ma si parla di INTIMITà! altrimenti la "porcata" diventa troppo fine a se stessa e sinceramente la ragazza mi perderebbe di femminilità e di stima... in poche parole le porcate ce le farei anche in mezzo ad una piazza....ma dopo quello...arrivederci e grazie!
Ma quando la tua donna vuole o fa con te porcate in "Pubblico" le fa comunque con te e ti posso assicurare che in quel momento ci siete solo tu e lei! Il discorso è le vuole fare SOLO perchè c'è il pubblico o le vuole fare indipendentemente da se c'è il pubblico? Nel primo caso potresti avere ragione, una ragazza che cerca la stima di altri ragazzi o persone oltre che a te in quel momento potrebbe far scadere la poesia, ma una ragazza se ha voglia di farlo con te e la voglia di stare cont e è talmente forte da fregarsene di cosa c'è intorno e di chi c'è.. benvenga, non è perdita di femminilità è perdizione totale per il proprio uomo
mha nn saprei...io sono del parere che a letto con la propria ragazza o ragazzo bisogna essere porcellini altrimenti l'intimità si perde, fose farsi venire in bocca può essere considerata una cosa porca ma per me nn lo è, cioè quando faccio l'amore con il mio ragazzo non sto a vedere qual'è la cosa porca o no, mi dice che sono "porcellina"ma io mi diverto e faccio tutto...non mi piacciono cose esagerate in pubblico!Quote:
Originariamente inviata da SAMO
venirle dietro due volte di seguito. :oops: :oops:Quote:
Originariamente inviata da alessi@
[color=red]Cmq comunica al tuo ragazzo di reputarsi fortunato e beato..come un pashà :lol: :D :lol: ..oggi sn in vena di cazzeggio..pardon..[/color]Quote:
Originariamente inviata da silvyetta
Quote:
Originariamente inviata da gattolo
no... è perdita di pudore! e per me è una caratteristica indispensabile per ritenere una ragazza femminile...
sono complicato al giorno d'oggi lo so...ma io cerco ancora quelle ragazze che riescono a vergognarsi....e ce ne sono poche ma ci sono!
Un conto è vergognarsi, un conto è non farlo mai in pubblico. Si può farlo anche se ci si vergonga in un momento di estrema passione, mah il pudore poi è una cosa soggettiva, per pudore allora non dovrebbe nemmeno mettersi scollature o gonne sopra il ginocchio se proprio vogliamo perkè tendono a far cadere l'occhio.. bah per me è una cosa un po' troppo soggettiva.
io in pubblico non riuscirei...sn troppo timida e vergognosa..ma nn xè non amo il mio ragazzo,ma xè starei li cn la paura ke qlcn ci possa vedere e non mi va..
Quote:
Originariamente inviata da Sally
ecco cosa intendo per femminilità!!!!!!
qsta nn è femminilità... è timidezza esagerata...e a volte nn aiuta,anzi..Quote:
Originariamente inviata da Argon
infatti... è solo timidezza.... e posso crederti che nn aiuta...pure io sn cosi....Quote:
Originariamente inviata da Sally
verissomo! concordo!Quote:
Originariamente inviata da Sally
quindi "timidezza esagerata" è perche una non riesce a farlo in un luogo pubblico, come ha detto sally?
quello è soltanto senso del pudore!!! e io lo ricollego direttamente alla femminilità! è una componente essenziale!
se poi maya e verdy l'avete quotata per confermare che la timidezza esagerata non aiuta ma anzi è di imtralcio quello sono d'accordo anche io!
Ammetto che le ragazze spudorate non piacciono neanche a me... e per un certo senso concordo con Argon... non potete criticarlo perchè preferisce una ragazza con un po' di pudore...
La trasgressione in pubblico è una cosa che personalmente nel sentirne parlare mi eccita... ma poi nella realtà mi da fastidio... perchè ci tengo al fatto che la mia ragazza non sia spudorata, darebbe una cattiva impressione a me prima di tutti.
Finchè le cose si limitano ad ammiccamenti, allusioni e a sfiorarsi è tutto più che ben accetto...
:o onestamente non ne vedo nemmeno l'utilità pratico-materiale di trasgredire in pubblico... boh adesso non riesco a immaginerlo bene cmq credo ke mi sentirei ''inibita'' rispetto a kome sarei in ambienti + ''familiari'' :P 8)
a me poi certe fantasie esagerate fanno anke abbastanza skifo se devo essere sincera.... mi danno un senso di perverso :roll: :twisted:
quoto :!:Quote:
Originariamente inviata da AkemI
la cosa più porca... e stata fare sesso con una sconosciuta e alla fine si e fatta URINARE adosso come se niente fose non e stato bruttissimo un esperienza come un altra
:oQuote:
Originariamente inviata da xxxzodiak
cosa ci sarà adesso..onestamente parlando , di eccitante di vedere una persona fare pipi su di noi e viceversa..... bah....
eccita lo stomaco delle persone ke vedono ....a far tornare il cibo appena mangiato da dove e venuto....cioe eccita la vomitataQuote:
Originariamente inviata da AkemI
ah wow allora....
ma dai, che schifo :roll:
alessi@xche' non racconti le tue di porcate!!
x me porcate possono essere tutte poi dipende dalle persone!!
magari farlo con due heheeheh che figata!!! :D
Concordo appieno!Quote:
Originariamente inviata da AkemI
Di tante belle "porcate" questa mi senbra la meno eccitante...
:oops:
Quote:
Originariamente inviata da Argon
C'è un film, Bronx, con Robert De Niro, dove in una scena......il Boss, Sonny, da un cosiglio al ragazzo, Calogero (nel film il figlio di DeNiro), riguardo ad una ragazza della quale si era innamorato e gli ha detto: Portala a fare un giro su una macchina cabrio, appena vedi un camion affiancati, dagli un colp di clacson, slacciati i pantaloni e fatti fare un pompino, se non te lo fa è la donna da sposare, altrimenti è una semplice puttana 8) (n.d.r)
Comunque una porcata è una porcata, poi dipende dai gusti !!Quote:
Originariamente inviata da efa
si ma ci sono porcate + o meno ''sane'' 8)
Certo ........... c'è anche chi si fa scopare da un cane se è per questo............... sempre una porcata è :o :o
ho fatto una sega l'altra sera al mio boy..mentre eravamo in macchina con mia mamma che guidava...poi gli ho fatto una sega in un bar(non in bagno)semplicemente al tavolo...e in disco con la gente affianco..e ovviamente a nche lui a me(oh..non una sega xò!!)queste cose mi fanno impazzire!!
:o :oQuote:
Originariamente inviata da fefe_superstar!