:P
Visualizzazione stampabile
:P
non sò, non ne ho mai fatti....
Quote:
Originariamente inviata da imok
leccata :D
beh morso credo che faccia un poketto male eh :D :lol:
cmq direi un mix tra i primi due :P cioè non è ke o lecchi, o succhi :shock: entrambi :|
è vero...Quote:
Originariamente inviata da Sally
Quote:
direi ke ci vuole pure la mano oltre ke la bocca... 2 is better than 1... :nice:
Sicuramente escludo la terza scelta, Non si può rovinare una cosa così piacevole ed eccitante......... :P ;) :D
:roll: non so io so fare i primi due...però preferisco la leccata perschè la succhiata fa male mandibola dopo un pò.
il morso è prorpio cattivo...no dai...xrò se sapevo come andava a finire la mia storia gli e lo staccavo :smt097 :smt075 :smt075 :smt075 :smt076
cmq leccata e succhiata insieme anche se ci vuole il movimento con la mano e un pò di fantasia :nice:
prima lecco..poi succhio ma come ha detto qualcuno dopo un po fa male...e allora lecco...la terza è da escludere! :lol:
quotoQuote:
i primi due.. no morderlo no... :lol: :lol: :lol:
Morso. :smt106
:shock:
e gia...Quote:
Originariamente inviata da 666polly
tutto tranne i morsi :nice:
:lol: :ok:Quote:
Evitiamo la terza opzione però :smt095
idem :DQuote:
Quote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
beh morso credo faccia un pò male.. :D Quindi prima lecco..poi succhio.
è stata dura votare....
progressivamente....però tranne la terza...diventa troppo fetish *-* :roll:
oh dio il morso nn lo vojo è troppo perverso :? :?
leccare... :lol:
un pompino è un pompino... morso leccata o succhio che sia... è sempre bello...
be, morso fa maluccio.. cmq, sec me è bello un mix fra leccata, succhiata e anke qualke movimento della mano..una sorta d stantuffamento generale
gia... con la mano è molto piu piacevole... sarebbe bello poter chiedere alla ragazza che tipo di pompino farsi fare... ma un po mi vergogno sinceramente e penso: come va va... è sempre un pompino
scusate tecnicamente la leccata non costituisce legalmente un pompino, perchè se si analizza etimologicamente il termine pompino significa piccola pompa, quindi neanche il morso è pertinente, l'unico verbo appropriato presente nell'elenco è solo e soltanto SUCCHIARE :smt026
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
ok allora se una ragazza ti dice: "ti voglio fare un pompino" e comincia a leccartelo tu le dirai :"ingnorante,non conosci l'etimologia della parola" e la sposti via dal tuo arnese. :ok: