come avete scoperto la riproduzione?
Visualizzazione stampabile
come avete scoperto la riproduzione?
scuola :|
IO ho scoperto la riproduzione dai libri e ho sentito parlarne in televisione...!!!!! Poi da 1 anno circa mi masturbo :D ....quindi ho provato su di me come si fa a fare l'amore!!!! Se guardi sui libri vedrai che impari..!!!! Scusa 1 domanda...te ti sei mai masturbato??? CIAOOO
muahahahahah :lol: :lol: :lol: alle elementari facevamo educazione sessuale... :roll: (niente pratica :nice: )
bo nn m ricordo sentendo parlare i miei amici + grandi penso... :roll:
boh
Io ancora nn ho imparato :smt080 :smt080 :smt040
boh... nn saprei... nn penso sia stata una scoperta rivoluzionaria: penso di aver capito ed imparato poco alla volta...
ricordo di aver studiato in 5 elementare l'apparato riproduttore e la riproduzione... ricordo, però, ke già sapevo qualcosa... quindi boh...
la scoperta della masturbazione, invece, è stata più rivoluzionaria... dal nulla alla sfracelo! :lol: :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da Enrico_rm
si sa questo :lol:
vabbè cmq se nn sbaglio alle elementari abbiamo fatto un corso :roll:
All'asilo con i manichini :nice:
Quote:
Originariamente inviata da valentin@
Gradualmente un po' sui librii poi a scuola in quinta elem. durante alcuni incontri con un medico abbiamo visto un documentario tipo cartoni e il dottore ci dato le informazioni. Cmq anche prima, alcuni miei amici + grandi raccontavano della masturbazione e ........... di altre cose :oops: ;)
:lol: io con le bambine! :lol:Quote:
Originariamente inviata da gian88
una cosa oggi e una cosa domani...
alla fine ho capito da sola....
non mi sono mai venuti a dire i miei genitori come nascevano i bambini...
non mi dicevano neanhce della storia del cavolo credo... :roll:
quotoQuote:
Originariamente inviata da sariciuli
libri riviste tv dato che nn me ne volevano parlare mi sono un pò arrangiata
[color=blue]Bella domanda :roll:
Booh :roll:
Quote:
quando sono stato concepito,ho preso appunti.
booooooohhhhhhhh
nn mi ricordo
le suore all'asilo...erano pedofile :|
ho cercato su google.....
Dalle cassette di "esplorando il corpo umano" :lol: quelle dove eravamo fatti di cartoni animati...
Anche io!Quote:
oltretutto all'età di 5 anni e mezzo ho trovato sul comodino di mia mamma il libro " Il sesso spiegato agli adulti" ...
L'istinto e voci varie mi avevano fatto intuire abbastanza,ma la mamma ha chiarito ulteriormente in terza elementare
Quote:
io sono partito dalla cicogna, dopo esperimenti e approfondite ricerche personali sono arrivato al cavolo e poi, da amici piu grandi, l'ape.
no. vabbe. ormai mio fratello di 8 anni ne sa piu di me...
le infermiere quelle belle mi hanno aiutato approfonditamente nei primi anni di vita zizi :oops: :lol:
così come tante altre cose 8-)Quote:
Originariamente inviata da valentin@