ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 42

la scoperta

  1. #31
    Matricola FdT
    Iscrizione: 4/3/2006
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho scoperto la riproduzione alle scuole medie ci hanno insegnato l'educazione sessuale.
    Invece la masturbazione non sapevo neanche, avevo 15 anni un giorno dopo aver fatto il bagno sono andato sopra a un cuscino sul letto con l'accappatoio e sentivo il piacere molto bello e non smettevo e continuavo il piacere e mi è venuto fuori lo sperma ed ero spaventato e ho chiamato i miei e mi hanno spiegato tutto e mi sono calmato.
    Poi ho saputo come fare l'amore con le ragazze

  2. #32
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    spiluccando qua e la sn arrivato alle conclusioni...

    io mi incazzo con la gente k racconta frottole ai bimbi... ma non lo sanno che li ferirannno molto quando lo verranno a sapere? piuttosto digli una verità contorta del tipo.. il papà e la mamma un giorno si sono voluti molto bene ... cose del genere.. ma i cavoli e le cicogne proprio no...

  3. #33
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Trieste
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jucker
    Ho scoperto la riproduzione alle scuole medie ci hanno insegnato l'educazione sessuale.
    Invece la masturbazione non sapevo neanche, avevo 15 anni un giorno dopo aver fatto il bagno sono andato sopra a un cuscino sul letto con l'accappatoio e sentivo il piacere molto bello e non smettevo e continuavo il piacere e mi è venuto fuori lo sperma ed ero spaventato e ho chiamato i miei e mi hanno spiegato tutto e mi sono calmato.
    Poi ho saputo come fare l'amore con le ragazze
    io di queste cose nn parlo mai con i miei... neak per idea...

  4. #34
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    A 6 anni credevo che il cavolo fosse l'unico ortaggio utile per l'uomo perché ci faceva nascere.
    A 8 anni credevo che l'ape fosse un animale industrioso e difensore dell'umanità perché ci faceva nascere, il cavolo era diventato il più antipatico tra le verdure perché ho capito che non serviva a molto.
    A 10 anni guardavo con ammirazione la cicogna allo zoo, pensavo: "Se la tengono qui dentro chissà chi ha fatto nascere!", l'ape mi era diventata antipatica dopo un pizzico.
    A 12 anni ho cominciato a fare un ragionamento logico, tutte le parti del nostro corpo servono a più di una cosa, insomma il naso serve per respirare e ci fa percepire gli odori, la bocca serve per mangiare per parlare e anche altro, le orecchie ci fanno sentire e in qualche modo sono molto importanti per l'equilibrio; dopo queste considerazioni sono andato in bagno è ho iniziato a parlare con il mio pene domandandogli a cos'altro poteva servire oltre a fare la pipi, dopo un pò di minacce e qualche manipolazione...ha sputato fuori la verità!

  5. #35
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 20/7/2006
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a 11 anni parlando con le mie amiche e leggendo quei giornaletti dementi tipo "cioè"..e roba varia..

  6. #36
    . lullaby.
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    A 6 anni credevo che il cavolo fosse l'unico ortaggio utile per l'uomo perché ci faceva nascere.
    A 8 anni credevo che l'ape fosse un animale industrioso e difensore dell'umanità perché ci faceva nascere, il cavolo era diventato il più antipatico tra le verdure perché ho capito che non serviva a molto.
    A 10 anni guardavo con ammirazione la cicogna allo zoo, pensavo: "Se la tengono qui dentro chissà chi ha fatto nascere!", l'ape mi era diventata antipatica dopo un pizzico.
    A 12 anni ho cominciato a fare un ragionamento logico, tutte le parti del nostro corpo servono a più di una cosa, insomma il naso serve per respirare e ci fa percepire gli odori, la bocca serve per mangiare per parlare e anche altro, le orecchie ci fanno sentire e in qualche modo sono molto importanti per l'equilibrio; dopo queste considerazioni sono andato in bagno è ho iniziato a parlare con il mio pene domandandogli a cos'altro poteva servire oltre a fare la pipi, dopo un pò di minacce e qualche manipolazione...ha sputato fuori la verità!


    e adesso t stanno antipatike anke le cicogne?

  7. #37
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 11/9/2006
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    da piccola i miei, senza usare cavoli o cicogne mi hanno parlato del pisellino che sputa il semino nel pancino e poi nasce il bambino...
    poi, in prima elementare mi hanno regalato un libro d educazione sessuale x bambini...ho iniziato a vederci più kiaro e a fare domande, tutto quello che si può fare al di la del fare l'amore l'ho appreso crescendo ( i cioè, i ragazzi più grandi che si sfidano sui tempi) e una madre molto aperta, disposta a rispondere a tutte le mie domande!


  8. #38
    Matricola FdT
    Iscrizione: 4/3/2006
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andreatama

    io di queste cose nn parlo mai con i miei... neak per idea...

    tu sapevi già la masturbazione, io diversamente.
    embè io ero molto spaventato e ho chiesto ai miei e non mi vergognavo, da in poi è andato tutto bene con la nuova scoperta nascosta

  9. #39
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Vicenza
    Iscrizione: 17/4/2006
    Messaggi: 790
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valentin@
    bo nn m ricordo sentendo parlare i miei amici + grandi penso...

  10. #40
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    em..me l'ha spiegato mia sorella!!! e poi i dettagli parlando cn i miei amici...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. pancia scoperta
    Da monique nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 2/6/2017, 14:28
  2. la scoperta della .....
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 17:58
  3. Top con schiena scoperta
    Da cinziamarini nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 4/6/2005, 18:40
  4. Alimentazione ,scoperta.
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20/11/2004, 20:28