Visualizzazione stampabile
-
Flessioni, addominali, 10km di corsa e poi svegliarmi dal sogno e fare il secondo giro ;)
-
-
Sigaretta e doccia (preferibilmente insieme)
-
Mi riposo perkè sn stanca per il grosso lavoro effettuato :lolll:
-
di solito dopo il sesso ho sete... quindi bevo e poi ci riposiamo, magari ci scappa anke il pisolino! ... poi si ricomincia e solo dopo 2 o 3 amplessi andiamo a mangiare!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
_monella_
di solito dopo il sesso ho sete... quindi bevo e poi ci riposiamo, magari ci scappa anke il pisolino! ... poi si ricomincia e solo dopo 2 o 3 amplessi andiamo a mangiare!!!!
Cioè dopo due o tre erezioni?Ma nell'arco di tutta la giornata intendi...cominciando dalla mattinata?:lol::lol::lol:
-
Quote:
Bambolina_dolce
Cioè dopo due o tre erezioni?Ma nell'arco di tutta la giornata intendi...cominciando dalla mattinata?:lol::lol::lol:
si skerzava!! cmq intendevo 2 o 3 rapporti completi....
quando lui ha la villetta in campagna libera capita ke dormiamo insieme o ke passiamo tutta la serata li e ci è capitato di farlo anke x tre volte... in una serata...con le dovute pause, ovvio!
-
Quote:
_monella_
si skerzava!! cmq intendevo 2 o 3 rapporti completi....
quando lui ha la villetta in campagna libera capita ke dormiamo insieme o ke passiamo tutta la serata li e ci è capitato di farlo anke x tre volte... in una serata...con le dovute pause, ovvio!
Ah ok,perkè se no povero ragazzo :lol:
-
Prima di tutto 5 minuti di pace, sigarettina, coccole, chiacchere, bis, pace, sigarettina, coccole, chiacchere, di nuovo, pace, sigarettina...
Fino a che non viene la fame :lolll:
-