vorrei sapere cm faccio a mandar via lo sperma (definitivamente) dalle mani xkè so k nn basta lavarsi le mani cn acqua e sapone o pulirsele cn un fazzoletto..risp x favore!GRAZIE! :kiss:
Visualizzazione stampabile
vorrei sapere cm faccio a mandar via lo sperma (definitivamente) dalle mani xkè so k nn basta lavarsi le mani cn acqua e sapone o pulirsele cn un fazzoletto..risp x favore!GRAZIE! :kiss:
prova a sfregare forte con scotch-brite e acquaragia :nice:
[img][images/thumbs/Yvette_burete_scotch_clasic.jpg]http://cumparaturionline.com/images/burete_scotch_clasic.jpg[/img]
Nooooo! C'è tutto un rito che coinvolge una vecchietta ed una pecora ma non posso rivelartelo adesso!Quote:
Originariamente inviata da giggio
ragazzi ma xkè ci skerzate..io parlo di una cosa seria,nn capisco xkè dovete skerzarci...è una semplice curiosità...se volete skerzare,nn fatelo qui..k x me è importante saperlo..
gli spermatozoi all'aria aperta ha pochi minuti di vita.Quote:
credo ke lavarsi le mani basti ad avanzi per uccidere tutti gli spermatozoi...
ma anke un fazzoletto...nn credo crei problemi. :roll:
insomma puoi anke nn aver levato lo sperma, ma gli amichetti sn defunti
grazie ava..sei l'unica k mi è stato di aiuto :kiss:Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
bastava aspettare un pò ke qlk risposta seria sarebbe arrivata kmq ;)Quote:
acqua e sapone va benissimo :|
a meno che non si secchi sui vestiti, li dopo sono cazzi :(
Anhe sui peli rompe le balle!!!Quote:
Originariamente inviata da Sally
Quoto...Quote:
Originariamente inviata da Sally
ma che spermatozoi ha il tuo fidanzato? wateresistant ? :nice:
sei tu che guardi troppi csi o sono io? :D
per il fatto che da quelo che dici tu sembra che vuoi levare ogni traccia in modo che non si veda nemmeno col luminol :roll: è così o sono da ricovero?? :D
PS: perchè dai vestiti son cazzi? :roll: a me dalle mutande è sempre venuto via bene tutto!
Si potrebbe brevettare uno smacchiatore apposito!!!
su una maglietta nera mi si era seccato e l'alone più chiaro non andava più via.. :( l'ho buttata -.-Quote:
Originariamente inviata da maya
alcool, kerosene, detersivo per lavatrici e un litro della sostanza ke si desidera smakkiare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da mark-o
e lo chiamiamo SPERMINATOR, o è troppo banale?
ma è vera la storiella dei pochi minuti di vita a contatto con l'aria aperta? io sapevo che perdono di vitalità col passare del tempo..ma che muoiono anche dopo qualche ora........
:roll:
e lo chiamiamo SPERMINATOR, o è troppo banale?
ma è vera la storiella dei pochi minuti di vita a contatto con l'aria aperta? io sapevo che perdono di vitalità col passare del tempo..ma che muoiono anche dopo qualche ora........
:roll:
secondo me bastano acqua, sapone e olio di gomito :D
Acqua e sapone vanno benissimo...Poi nn so se il tuo ragazzo ha lo sperma tipo attack...In quel caso ti consgilio d nn toccarlo :smt112 .
Quote:
Originariamente inviata da salsino
è vero...sui vestiti rompe le balle...una volta ho sporcato delle mutande e mi è rimasta la macchia per tre mesi di lavaggi... :lol: :o
cmq con acqua e sapone, ma devi lavarti benesennò poi rimane un po' appiccicaticcio... :lol:
esperto il ragazzo :lol:Quote:
Originariamente inviata da !ANDREA!
Si molto esperto :lol:
occristo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Perchè fate domande di questo genere? Scusate certe volte non riesco a capire..
...nn fa poi tanto male
:|Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
ke domanda inutile...e cosa mai si deve usare per pulirsi bene :| :| :| :roll:
[quote"MAX^"]alcool, kerosene, detersivo per lavatrici e un litro della sostanza ke si desidera smakkiare[/quote] interessante l'idea :lol: