Visualizzazione stampabile
-
Categorie
No, non voglio parlare di quelle di Aristotele, nè delle rivisitazioni delle stesse di Kant :D (per i non capenti, sottotitoli alla pagina 7777 di televidio)..
Vorrei piuttosto conoscere sia al maschile che al femminile le categorie di uomo e donna che vi piacciono. Per esempio ai maschi le conigliette, le qua e la... non so dite voi. Io in merito mi ero già parzialmente espressa manifestando una particolare predilezione per le divise :| però mi attizzano anche figure professionali di giovani in giacca e cravatta :roll: ..i classici muratori scolpiti e abbronzati :smt095 ... o cavallerizzi agresti :oops: spetacolari :lol: (sono reduce da un immagine folgorante :| come un'apparizione divina :smt050 )
e voi? :lol: Lo sò che può sembrar ridicolo però volevo togliermi questa curiosità :lol: Capita anche a voi qualcosa di simile? :o
-
si a me si :oops:
mi piacciono da matti gli uomini in divisa e quelli in giacca e cravatta :)
li trovo super attraenti.
soprattutto i militari, non riesco a non guardarli.
-
le metallare e le dark :smt112 :smt118
-
i tipi in divisa prevalgono...ma a me piacciono anche i ragazzi un po' bulli che poi si dimostrano dolcissimi....possibilmente con il fisico di brad pitt!
-
muratori e punkettoni 8-)
-
io personalmente qnd c sn i muratori giovani a scuola... :smt118 e anke i ragazzi sugli scooter tt in tiro m attizzano troppo... :)
-
La divisa ha sempre il suo fascino :P
Mi piacciono anche i muratori (tipo quello della pubblicità della Coca-Cola di qualche tempo fa)... abbronzati, sudati e a petto nudo :smt116
-
le coniglietteeeee...tutto tette e niente cervello :smt007
-
diciamo che ce ne sono di diversi generi :P
dal muratore a petto nudo tutto bello abbronzato alla guardia..(forse perchè ce n' è uno vicino a me strafigo :D )
-
non ho categorie, però mi piace su alcuni giacca e cravatta [img][http://www.calshop.biz/smiles/msn27.gif]http://www.calshop.biz/smiles/msn27.gif[/img]
-
La manager con la camicia,la giacca e la gonna :nice:
-
Ah poi non ho detto che odio e aborro i super muscolosi col tanga rosso tipo 100celle, californian drin man che si rizza quello stuzzicadenti che hanno manco si vede :nice: :nice: Io uno così non me lo farei manco se fosse l'unico sulla terra :lol:
Quello per me è il contrario di un uomo.
-
Io ho un debole per le ragazze che fanno i rutti.... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da RANGER
ebbè.. non è male...
-
A me piace tanto il maschio bastardo.... :P
-
...mi piacciono molto i ragazzi giovani, belli, in giacca e cravatta, anche la divisa ha il suo fascino sicuramente... :roll:
-
non ho particolari categorie, ma devo dire che guardo + spesso i tipi un po alternativi...cmq quelli in divisa proprio non mi piacciono
-
mi affascinano molto le ragazze sportive soprattutto se alte.
Poi anche le ragazze che indossano la camicia, trovo che sia un indumento sexy per le ragazze.
Qualche volta anche qualche ragazza stile Avril Lavigne mi piace.
-
mi piacciono quelli delle immobiliarie oppure quelli che giocano a basket
basta :lol:
-
:oops: mi piacciono le ragazze dolci, precisine e timide... solo che vanno troppo in contrasto con me che sono leggero nelle mie cose, approssimativo e estroverso.
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
si a me si :oops:
mi piacciono da matti gli uomini in divisa e quelli in giacca e cravatta :)
li trovo super attraenti.
soprattutto i militari, non riesco a non guardarli.
:P
poi vabbè anche i cabinotti :D o i tamarri. [:lol: :lol:] ehm ehm ok evito :smt003
-
a me piacciono i ragazzi simpatici, skerzosi, che hanno un minimo di serietà ma cmq simpatici e disponibili cn gli altri! :) :)
-
...i muratori a petto nudo... :o ...abbronzati... :kiss: ....e muscolosi... :smt118
...poi i militari.... :P
...e i punkettoni...vestiti mlt scialli...pantaloni larghi corti...scarpe giga...percing un pò dapertutto...e cresta.. :smt112
-
Si certo che capita. Classifico le ragazze dalla loro spontaneità.. dalla loro naturalezza. Mi piacciono le raga enigmatiche, con personalità. Adoro le raga sincere e spontanee.. ma che non si dimostrino troppo facili.. Più che l'aspetto fisico (anche se è evidente più esplicitamente l'interesse) ne osservo con attenzione lo sguardo, l'intensità, gli occhi. La bellezza fa senz'altro la sua buona impressione ma altri fattori determinanti per sono l'altezza, la disinvoltura, e quel pizzico di orgoglio che non guasta mai. Sono stato troppo selettivo? In verità le ragazze sono tutte belle per qualcosa che li distinguerà sempre: la femminilità
-
Quote:
Originariamente inviata da RANGER
niente male :ok: ...devo dire ke ho sempre avuto un debole per le ragazze ke portano gli okkiali (da vista intendo magari pure alla moda) :oops:
-
Io ho un debole per le donne di colore, BEYONCé KNOWLES è la mia donna ideale.. Poi adoro le tipe carismatiche, fighettine, ben vestite, e soprattutto con un sorriso che parla..IL SORRISO PER ME è FONDAMENTALE..
-
uomini in giacca e cravatta stile agente immobiliare avvocato banchiere...non amo gli uomini in divisa!!!!
-
a me le cubiste m'han sempre fatto 1 sesso incredibile
e poi le robbose-alternative-dark-punk-metallare o cm minkia si dice...
-
Categoria : Intelligenti (quelli veri, non solamente acculturati...anzi odio quelli che confondono la cultura con l'intelligenza).
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
muratori e punkettoni 8-)