Visualizzazione stampabile
-
la frase che non va
c'è una frase, un gesto o qualsiasi altra cosa che vi smonta in due secodni quando siete in certi momenti? :? mi spiego meglio..siete in procinto di fare sesso con qualcuno e sul + bello lei/lui salta fuori con una frase o un gesto o qualsiasi altra cosa che vi fa passare ogni voglia..vi è successo?...o altrimenti quali potrebbe essere questa cosa?... non so se sono stata chiara :roll:
-
no, nn mi è mai successo...
-
ok non ti è mai successo...ma nel caso fossi nella situazione quale sarebbe la frase o altro che ti farebbe passare la voglia?
-
penso dei commenti positivi riguardo ad un altro ragazzo, per esempio un ex o un suo amico....
-
-
"fai piano che mi fa male la testa..." mi fa passare la voglia!!! :x :no: :x :|
-
Sono molto suscettibile in certi momenti....
quindi meglio ke stia zitto... :nice: :smt112
-
Re: la frase che non va
Quote:
Originariamente inviata da katie83
c'è una frase, un gesto o qualsiasi altra cosa che vi smonta in due secodni quando siete in certi momenti? :? mi spiego meglio..siete in procinto di fare sesso con qualcuno e sul + bello lei/lui salta fuori con una frase o un gesto o qualsiasi altra cosa che vi fa passare ogni voglia..vi è successo?...o altrimenti quali potrebbe essere questa cosa?... non so se sono stata chiara :roll:
:nice: no una volta che son partito nn c'è nulla che mi ferma
-
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
Sono molto suscettibile in certi momenti....
quindi meglio ke stia zitto... :nice: :smt112
io sono l'opposto... ho un innata capacità di dire sempre la frase giusta per metterlo in imbarazzo :lol: :lol: :lol:
mi diverto troppo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
....mmmm...."ti sei fatta la ceretta alle gambe?" :lol: :lol: