Visualizzazione stampabile
-
la frase che non va
c'è una frase, un gesto o qualsiasi altra cosa che vi smonta in due secodni quando siete in certi momenti? :? mi spiego meglio..siete in procinto di fare sesso con qualcuno e sul + bello lei/lui salta fuori con una frase o un gesto o qualsiasi altra cosa che vi fa passare ogni voglia..vi è successo?...o altrimenti quali potrebbe essere questa cosa?... non so se sono stata chiara :roll:
-
no, nn mi è mai successo...
-
ok non ti è mai successo...ma nel caso fossi nella situazione quale sarebbe la frase o altro che ti farebbe passare la voglia?
-
penso dei commenti positivi riguardo ad un altro ragazzo, per esempio un ex o un suo amico....
-
-
"fai piano che mi fa male la testa..." mi fa passare la voglia!!! :x :no: :x :|
-
Sono molto suscettibile in certi momenti....
quindi meglio ke stia zitto... :nice: :smt112
-
Re: la frase che non va
Quote:
Originariamente inviata da katie83
c'è una frase, un gesto o qualsiasi altra cosa che vi smonta in due secodni quando siete in certi momenti? :? mi spiego meglio..siete in procinto di fare sesso con qualcuno e sul + bello lei/lui salta fuori con una frase o un gesto o qualsiasi altra cosa che vi fa passare ogni voglia..vi è successo?...o altrimenti quali potrebbe essere questa cosa?... non so se sono stata chiara :roll:
:nice: no una volta che son partito nn c'è nulla che mi ferma
-
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
Sono molto suscettibile in certi momenti....
quindi meglio ke stia zitto... :nice: :smt112
io sono l'opposto... ho un innata capacità di dire sempre la frase giusta per metterlo in imbarazzo :lol: :lol: :lol:
mi diverto troppo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
....mmmm...."ti sei fatta la ceretta alle gambe?" :lol: :lol:
-
"tu non mi desideri come una volta"
E' una frase capace di farmi trasformare da Rocco Siffredi a Maurizio Costanzo"
-
si ce ne sono pero mi vergogno a dirli :roll:
-
ah ecco una cosa che posso dire è questa..
quando stiamo all'aperto e mi tappano la bocca per non farmi sentire.. fanculo :x :x :x io infatti gliela mordevo sempre :x :x
-
nn mi è mai capitato ma penso ke kiamarmi con il nome della ex o di un'altra ragazza mi farebbe cascare le palle!!!
-
una cosa c'è...
una cosa c' è...e mi fa andare sui nervi...
quando faccio l amore cn la mia ragazza purtroppo ho il brutto difetto di durare un pò troppo...almeno due 3 orgasmi suoi prima che arrivi il mio... :cry:
vedete cn le altre mie ex andava benissimo xkè x loro era un difetto stupendo xkè le potevo montare x ore...dato che x loro il piacere è continuo...
ma nn capisco xkè x la mia attuale girl...nn vada bene...sembra un uomo!appena arriva all orgasmo deve fermarsi! e che cazzooooooo!!!!si sn inverititi i ruoli? :evil: :cry:
cmq nn sopporto una piccola ma detestabile parolina....che mi dice:e sapete qual è?DAI!!!!
porca miseria sembra bella vero?sembra un incitazione...ma lei la dice cn un tono che sembra dai ancora nn hai finito?mi fa diventare da Rocco siffredi a Patatina in un mezzo secondo...ormai odio quella parola!!!! :no: :? o me ne trovo una che dura quanto me...o ciaoooooooo
-
DAIII che ci vuoi fare?
HIHIHIHIHIHIHIHIHI :lol:
Ps sei anche tu Catanese, benvenutooooo..
-
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
quando stiamo all'aperto e mi tappano la bocca per non farmi sentire.. fanculo :x :x :x io infatti gliela mordevo sempre :x :x
:| :| :| :| ma che stronzo!! io gliel'avrei staccata la mano!!!!
-
Re: la frase che non va
Quote:
Originariamente inviata da dago
:nice: no una volta che son partito nn c'è nulla che mi ferma
idem-.... una volta messo in modalità "martello pneumatico" nn mi fermo +.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da mony_89
nn mi è mai capitato ma penso ke kiamarmi con il nome della ex o di un'altra ragazza mi farebbe cascare le palle!!!
questa è forte!! :lol: :lol: :lol: xk?? ce le hai?? :lol: :lol:
-
123
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
;)
Saresti la mia donna... inpazzisco quando una gode... mi da ancora più forza!!!!
-
Re: una cosa c'è...
Quote:
Originariamente inviata da Jih
una cosa c' è...e mi fa andare sui nervi...
quando faccio l amore cn la mia ragazza purtroppo ho il brutto difetto di durare un pò troppo...almeno due 3 orgasmi suoi prima che arrivi il mio... :cry:
eh, è un bel problema...
-
odio anche se lo fà x skerzo...che quando siamo in una certa situazione mi chiama"CARMEN"... :x
Non è la sua ex va a scuola cn lui ma la odio x come si comporta...e li quando lo dice mi passa tutta la voglia...
ke stronzooooo... :evil: :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da sweet@y@
....mmmm...."ti sei fatta la ceretta alle gambe?" :lol: :lol:
A me lo diceva il mio ex... che stronzo!!! :x
-
Quote:
Originariamente inviata da $HiUppY$
A me lo diceva il mio ex... che stronzo!!! :x
ANCHE A ME è SUCESSO E IO HO SEMPRE RISPOSTO: VAI A FARTI IN C**O! :smt077 :smt077 :smt077
CATTIVA...! HI, HI, HI... :D :D
-
mai successo grazie a dio ma reagirei malissimo se chiamassero la ... passera :| orrore :lol: o se fosse tutto timido :lol: :lol: :lol: nooo