è una cosa che ho notato anch io, su tutto l' web.. c è pieno di gente col chiodo fisso del sesso. fortunatamente si fanno riconoscere presto.. quindi.. la soluzione è lasciarli perdere.
è una cosa che ho notato anch io, su tutto l' web.. c è pieno di gente col chiodo fisso del sesso. fortunatamente si fanno riconoscere presto.. quindi.. la soluzione è lasciarli perdere.
ooooh ti scandalizza per così poco...?c'è pieno di gente che manda foto del proprio pene via chat! Tutto sta a capire se la persona che ti trovi di fronte è il caso di chattarci o meno altrimenti c'è il tasto ignora che è d'un comodo...
qui troverai pochi ragazzi non malati
è vero...purtroppo però a volte si esagera...Originariamente inviata da imok
infatti dov'è il problemaOriginariamente inviata da Anna_89
quoto! quelli che mirano alla nostra "amica" li riconosci al volo...Originariamente inviata da lyrical
io cmq nn sono (e se nn è così ditemelo!!!) di nn essere di quel tipo!Originariamente inviata da imok
molte persone forse usano questo come mondo alternativo dove sperano di essere più apprezati che in quel piccolo mondo quotidiano dove le critiche sono più massicce...non prendertela sn persone da compatire non da odiare cm ha detto anna...evita chi ti infastidisce!
dai questa è un'esagerazione...Originariamente inviata da imok
anzi ho fatto un post nuovo x rispondere a questo :-P
si chiama "morti di figa" hggh