Visualizzazione stampabile
-
:oops: ma tu guarda se me lo deve venire a raccontare un orso come si procrea :lol:
cmq.... non capisco tutto questo timore dei genitori a raccontare certi argomenti ....cioè si arriva a farselo dire dalle videocassette -.- orribile è una roba orrrrrrrrribileeee :twisted:
-
In una società che il sesso te lo sbatte in faccia continuamente sotto doppi sensi ma che continua a censurarlo è difficile per i genitori toccare quest'argomento non trovate?
Io ho scoperto tutto da solo alle elementari...ma sinceramente non ricordo bene gli episodi...
-
Quote:
Originariamente inviata da SamFisher
In una società che il sesso te lo sbatte in faccia continuamente sotto doppi sensi ma che continua a censurarlo è difficile per i genitori toccare quest'argomento non trovate?
giustissimo...è molto ipocrita la societá.
Si basti penare all'americana, che c'è sesso da vendere...e appena magari esce fuori un capezzolo alla tv è scandalo.
-
Quote:
Originariamente inviata da SamFisher
Io ho scoperto tutto da solo alle elementari...ma sinceramente non ricordo bene gli episodi...
bhè i miei genitori mi hanno spiegato sempre tutto come hanno fatto con mio fratello,senza segreti e senza niente....tutto è iniziato da quell'apparato genitale alle elementari.....ihihihiihh
-
:roll: a me i mei han spiegato un bel niente..mi han detto non fare sesso... :lol:
per le mestruazioni mi han detto che è un fatto naturale...e cose così..ma nulla in media a riguardo del sesso.. :roll:
-
per i miei sesso = TABU'!!!!!!!!
-
me l'hanno spiegato in terza elementare
dp avermi detto che s.lucia non esisteva..... :shock:
-
cos' è st'albero della vita??? mi sa di melevisione!!! xo gli orsetti ke trombano li vojo vedere! :?
-
Quote:
Originariamente inviata da martina
me l'hanno spiegato in terza elementare
dp avermi detto che s.lucia non esisteva..... :shock:
Come Santa Lucia non esisteva, scusa?
E' stata una Vergine Consacrata, perseguitata ed uccisa sotto Diocleziano.
-
Quote:
Originariamente inviata da Marco_
Come Santa Lucia non esisteva, scusa?
E' stata una Vergine Consacrata, perseguitata ed uccisa sotto Diocleziano.
OFF TOPIC...senza contare ke il suo corpo adesso è stato portato qui a siracusa :o