Visualizzazione stampabile
-
orgasmo femminile
ciao raga, avrei una domanda da farvi...(nn so se esiste gia questo topic)
dato ke nn ho ancora avuto l esperienza di farlo, mi sorge un dubbio (anke se sembra una cavolata)...
quando una ragazza ha un orgasmo si vede solo lei ke gode o, cm succede a noi maschi, esce del liquido...insomma qualcosa... :lol: :oops:
sono molto curioso...GRAZIE!!!! :D (scusate ancora la mia ignoranza)
-
effetto lumaca :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq e difficile ke te ne accorgi
-
:lol: :lol: :lol: :lol:
cmq alla fin fine si vede solo se lei fa, cm dire :roll: , versi strani??
ho sbaglio?
nn lo so xke nn me ne intendo... :cry:
-
Ciao,
guarda se lei viene veramente, senti le contrazioni vaginali, cioè.... se te stai dentro anche solo con un dito senti le pareti che si ristringono.
e poi anche i suoi muscoli, molte volte non gli arreggono e tremano.
Per ultimo....non so te....cmq si capisc benissimo da come strillano!!! :lol:
:ok:
-
ok grazie mekkone...6 stato chiarissimo :ok:
(quindi è meglio metterle uno straccio in bocca...nn si sa mai :lol: )
-
Se sei a casa con i genitori, conviene usare lo straccio....altrimenti le urla solo le cose che piu mi fanno eccitare!! ;)
Bella!! :ok:
-
guarda ke non vanno mika in fibrillazione ke tremano......
i "versi" possono anke fingere, e le contrazioni e vero ke ci sono ma e difficvile ke te ne accorgi(anke perke in quel momento) non e come una morsa ke ti stringe l'u+c+c+e+l+l+o. cmq viene anke del rossore sotto il collo e non si muove piu pèer qualke attimo :) :D
-
Non so volete scrivere un libro su come capire se una ragazza viene????
Per Mekkone: potrà sembrarti strano ma non tutte le ragazze strillano....certo che secondo i tuoi canoni io non sarei mai venuta!!!!!
Cmq non è che esiste un modo predefinito per tutte le ragazze....e per voi ragazzi non è così facile accorgersene....non so quanti ragazzi conosco convinti che con loro nessuna abbia mai finto....poveri illusi....è talmente semplice prendervi in giro quando si vuole!!!
Forse è meglio fidarsi della risposta di un'ipotetica lei senza farsi troppe menate!!!
Ps: il mio boy non deve avere di queste preoccupazioni lui riesce sempre nell'impresa
-
secondo voi perkè è così facile ke una ragazza riesca a simulare??
:lol: nn lo capirete mai :lol:
-
nn ne ho la + pallida idea(anzi una cel ho)cmq...diccelo tu AvaAdore xkè le ragazze simulano
grazie ciao
-
-
a me piacciono i gemiti più che le urla
-
cmq io riesco a contrarre la mia vagina a comando... :lol:
-
dovresti accorgertene dall'espressione del viso, credo che quella sia la cosa più evidente.
Alcune emettono "gemiti", altre no, ad alcune trema il corpo, nel senso che senti di non avere le forze, non so come spiegarti.. :?
In genere non esce niente, o cmq poco, ma non te ne accorgi di sicuro da quello.
Ho letto in giro che alcune ragazze vengono "a fontana" cioè perdono tanto liquido.. ma alle ragazze che conosco non è mai successo.. :roll:
-
domanda da un milione di dollari!!! :smt080
-
grazie sally anke te sei stata molto chiara... :ok:
-
Mi spiace per te, ancora non è stato inventato un metodo sicuro per capire se un orgasmo è vero o finto :|
Comunque, se il giorno successivo lei ti richiama,
probabilmente era vero :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da iceman16
nn ne ho la + pallida idea(anzi una cel ho)cmq...diccelo tu AvaAdore xkè le ragazze simulano
grazie ciao
visto che hai un'idea diccrela tu iceman...
-
gia efa hai ragione :nice:
queste si ke sono perle di saggezza... :ok: :lol:
-
L'orgasmo femminile si può fingere con niente..
Fuoriesce del liquido vaginale arrivate all'orgasmo ma in una donna, avendo un flusso (minore) già in corso per via dell'eccitazione, non si sente tattilmente se ha avuto un orgasmo o meno.
-
Quote:
Originariamente inviata da mekkone
Ciao,
guarda se lei viene veramente, senti le contrazioni vaginali, :ok:
Veramente ogni muscolo corporeo(apparte quelli involontari)può essere contratto a proprio piacimento..
Ragazzi..mi diaspiace ma non si può sapere se una donna è arrivata o no all'orgasmo..
..l'unico vantaggio concesso alle donne in qst mondo ancora maschilista..[img][http://www.faccinebuffe.it/smile/special/special36.gif]http://www.faccinebuffe.it/smile/special/special36.gif[/img]
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
Mi spiace per te, ancora non è stato inventato un metodo sicuro per capire se un orgasmo è vero o finto :|
Comunque, se il giorno successivo lei ti richiama,
probabilmente era vero :nice:
già già unico modo ! :lol:
ke esperianza ke ha quest'uomo!
-
Con l'orgasmo si hanno dei movimenti,che sn però tutti interni e quindi impercepibili..
pER Me è impossibile distinguere il vero dal falso se lei se ne intende e non strilla come una gallina anche quando lui è fuori
-
orgasmi femminili
Ciao a tutti...
Sto cercando qualcuno/a che sia interessato/a a conversare con me riguardo l'orgasmo femminile...
Ma non il classico orgasmo, io parlo dell'orgasmo che porta all'eiaculazione femminile...
Grazie, kiss
Bye
-
cosa vuoi saper di preciso??
-
Io so già come funziona...
Perchè mi succede...
Volevo parlare con qualcuna a cui fosse successo per vedere se si tratta proprio di eiaculazione...
A te è successo?
-
-
è una cosa molto rara, non mi è mai capitato nè conosco persone a cui è capitato :roll:
-
anche a me è capitato..è una cosa stranissima ma bellissima, dal mio punto di vista completamente diversa da tutto il resto...
a volte riesco, a volte no..
che mistero.
-
a me è capitato una volta sola. è stato bellissimo. xò nn c'è sempre.
è la cosa + intensa e meravigliosa ke si possa provare .... :smt005 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043