Visualizzazione stampabile
-
orgasmo femminile
ciao raga, avrei una domanda da farvi...(nn so se esiste gia questo topic)
dato ke nn ho ancora avuto l esperienza di farlo, mi sorge un dubbio (anke se sembra una cavolata)...
quando una ragazza ha un orgasmo si vede solo lei ke gode o, cm succede a noi maschi, esce del liquido...insomma qualcosa... :lol: :oops:
sono molto curioso...GRAZIE!!!! :D (scusate ancora la mia ignoranza)
-
effetto lumaca :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq e difficile ke te ne accorgi
-
:lol: :lol: :lol: :lol:
cmq alla fin fine si vede solo se lei fa, cm dire :roll: , versi strani??
ho sbaglio?
nn lo so xke nn me ne intendo... :cry:
-
Ciao,
guarda se lei viene veramente, senti le contrazioni vaginali, cioè.... se te stai dentro anche solo con un dito senti le pareti che si ristringono.
e poi anche i suoi muscoli, molte volte non gli arreggono e tremano.
Per ultimo....non so te....cmq si capisc benissimo da come strillano!!! :lol:
:ok:
-
ok grazie mekkone...6 stato chiarissimo :ok:
(quindi è meglio metterle uno straccio in bocca...nn si sa mai :lol: )
-
Se sei a casa con i genitori, conviene usare lo straccio....altrimenti le urla solo le cose che piu mi fanno eccitare!! ;)
Bella!! :ok:
-
guarda ke non vanno mika in fibrillazione ke tremano......
i "versi" possono anke fingere, e le contrazioni e vero ke ci sono ma e difficvile ke te ne accorgi(anke perke in quel momento) non e come una morsa ke ti stringe l'u+c+c+e+l+l+o. cmq viene anke del rossore sotto il collo e non si muove piu pèer qualke attimo :) :D
-
Non so volete scrivere un libro su come capire se una ragazza viene????
Per Mekkone: potrà sembrarti strano ma non tutte le ragazze strillano....certo che secondo i tuoi canoni io non sarei mai venuta!!!!!
Cmq non è che esiste un modo predefinito per tutte le ragazze....e per voi ragazzi non è così facile accorgersene....non so quanti ragazzi conosco convinti che con loro nessuna abbia mai finto....poveri illusi....è talmente semplice prendervi in giro quando si vuole!!!
Forse è meglio fidarsi della risposta di un'ipotetica lei senza farsi troppe menate!!!
Ps: il mio boy non deve avere di queste preoccupazioni lui riesce sempre nell'impresa
-
secondo voi perkè è così facile ke una ragazza riesca a simulare??
:lol: nn lo capirete mai :lol:
-
nn ne ho la + pallida idea(anzi una cel ho)cmq...diccelo tu AvaAdore xkè le ragazze simulano
grazie ciao