idem..è un po complicato ma non impossibileOriginariamente inviata da luxury
idem..è un po complicato ma non impossibileOriginariamente inviata da luxury
ecco avevo letto questo:
Eiaculazione" femminile
Molte donne durante l’orgasmo espellono del fluido. L’origine di tale fluido sono le ghiandole di Skene localizzate attorno al meato uretrale.
Queste ghiandole hanno le dimensioni di una capocchia di spillo e possono variare da soggetto a soggetto ed anche non essere presenti. Questo spiega l'assenza di questo fenomeno in alcune donne.
Da uomo posso dire che per noi è molto gratificante...almeno per me lo è stato.
All'inizio un po' una sorpresa, ma poi avere un dato "oggettivo" dell'orgasmo della tua partner e sapere (a detta di lei) che quel tipo di orgasmo è molto intenso e particolare...beh che dire...dopo mi davo le pacche sulle spalle da solo!!!
Per quanto ne so, cmq mi è capitato solo con due ragazze, una solo una volta, mentre con l'altra capitava abbastanza spesso.
Originariamente inviata da luxury
a me è capitato solo una volta....rimasi sorpreso di brutto...anche lei cmq...poi più nulla...ma è un bel vedere
DEHIHIHHOOHOHOOriginariamente inviata da orsodimare
proprio un bel vedere, ed anche un bello spavento ve lo assicuro, non avrei mai pensato che potesse succedere!!!
a me capita sempre qnd lo faccio cl mio raga...forse essendo troppo presa ed eccitata affogo sempre il suo coso! ahah poveretto!
:smt103Originariamente inviata da John Galliano
ma la donna gode lo stesso anke senza eiaculare???Originariamente inviata da vane90
:smt078