Ciao a tutti! Premetto che non sto in coppia con nessun ragazzo. Ho un amico, anzi un trombamico da circa due settimane, conosciuto su "Scopamici". La cosa è un pò particolare perchè lui ha diverse relazioni sessuali in giro e io faccio parte di queste. Il "problema" per il quale scrivo, è che lui -e l avevo già capito- ha una fissa o feticismo per i miei piedi come, così mi ha detto, per tutti i piedi femminili. Il fatto in se non è sgradevole se non fosse per il fatto che spesso lui trova ogni occasione per toccarmeli, leccarmeli e massaggiarmeli. A volte mi piace altre volte la cosa mi lascia un pò basita perchè mi accorgo che lui sembra a volte più interessato a questa parte del corpo rispetto ad altre. Se guardiamo un film, lui vuole che sia scalza a sdraiata sul divano tenendo i piedi tra le sue mani, così può toccarmeli. Dopo aver fatto sesso insieme, anche la mattina dopo, lui si gira in fondo al letto e me li lecca. Io vorrei sapere se è normale o se è una fissa che può portare problemi. Io non sono il tipo che si fa problemi ma lui sembra avere una certa fissa per i piedi...