eh avevo il dubbio di aspettare che sia lui a scrivere o di scrivergli direttamente io e ho chiesto qua.
Visualizzazione stampabile
conserva la tua dignità non sprecarla con uno così è meglio fidati.......
Ma lascialo perdere! L'amore è un'altra cosa...
Parlare di dignità è un conto ma io non cerco l amore. Non sono disposta a fare delle uscite da fidanzati con un ragazzo..
Sono sempre più sicura di non cercare una relazione affettiva
In ogni caso a sto punto non ho molto da fare se mi cercherà vedrò cosa fare.
no
ma mi dava l'impressione di una situazione in cui lui poteva tornare alla carica e NEL CASO tu accettare le sue "lusinghe"
cioè dai... diciamo le cose come stanno
ricontattarlo tu chiedendogli di scopare dopo che gli hai detto che il suo modo di porsi nei tuoi confronti ti aveva offesa sarebbe qualcosa di allucinante
se fai così poi non puoi lamentarti se lui continua a trattarti male o ti sfancula instant appena si stufa
idem se si vanterà della nuova "tacca sulla cintura" (che prima fa l'offesa poi ritorna) con gli amici
cioè non so se te ne rendi conto ma con il tuo modo di reagire alla cosa stai legittimando il suo comportamento da cazzone/cafone/coglione!! è assurdo dai...
Purtroppo non riesco a rendermi conto della situazione in cui sto, non ci sono mai riuscita. Probabilmente se una mia amica fosse nella mia situazione e mi dicesse che vorrebbe riscrivere ad un ragazzo cosi le direi le stesse cose, ma ci sono dentro e non ci capisco niente. Continuamente ho paura di non cogliere l'occasione.
In ogni caso se e dico se torna gli dirò= allora o ci vediamo o preferirei non sentirti più.
Io comunque penso che lui non voglia proprio niente da me, credo proprio di non piacergli neanche un po anche se in passato mi ricordo che l'avevo visto e si comportava come se non gli fossi indifferente.
Ovviamente quando parlo di piacergli, intendo fisicamente. Che senso ha tirarla cosi per le lunghe se una ragazza ti piace o comunque vorresti farci sesso?
sono andato a rileggere il 1° post e tu dopo le sue "battute" gli hai detto che non ci stavi
mo io non so che tipo è sto tizio (oggettivamente capirai bene che NON POSSO SAPERLO :lol:)... ma provando per un attimo a immedesimarmi in lui dopo una risposta del genere io o 1. chiederei spiegazioni o 2. lascerei perdere
da quel poco che ho capito lui non mi sembra il tipo da chiedere spiegazioni... o anche solo da conversazioni un minimo serie e dialogate (ripeto: deduco questo solo da quello che hai scritto tu per descriverlo... NON CONOSCO QUESTO TIZIO E LE MIE DEDUZIONI QUINDI PRENDILE CON LE PINZE! :lol:)... quindi credo che sia andato più per la 2a alternativa
a meno che non si trovi in un periodo di carestia brutta dove l'unica alternativa è pagare per fare sesso dubito che tornerà a farsi vivo (almeno in tempi brevi)
NEL CASO si, la risposta che ti sei preparata ci sta :045: se proprio c'hai sto pallino che non riesci a togliertelo dalla testa rispondigli così
(unico appunto magari invece di "o ci vediamo o preferirei non sentirti più" io opterei per "o ci vediamo o vedi di andartene affanculo una volta per tutte"... lo trovo giusto un tantino più incisivo :lol:)
In ogni caso ho appena scoperto che a gennaio ho 5 giorni di casa libera.
Chissà se mi sveglierò e ne approfitteró
Evvai, si tromba per la befana !!! :lol:
l importante è non trombare con una befana.....
scusa ma... come dovrei reagire? che alternative avrei? :017:
se ci provo vuol dire che mi piace e provo attrazione fisica... in caso contrario vorrebbe dire che sto proponendo una scompamicizia (alias rapporti SESSO FINE A SE STESSO PUNTO E STOP) ad una che REPUTO CESSA. cioè, non so se mi spiego... se così fosse sarei ben oltre il caso disperato :lol:
se una mi risponde che non ci sta (finora non è mai successo 8-) ma vabbè, provo ad immedesimarmi in questa situazione :lol:) IO PERSONALMENTE non sono tipo che tende ad insistere
e poi comunque non è che ci sono altre strade eh... o provi un attimo a chiedere spiegazioni e insistere (cosa che lui da come dici non ha fatto) o te ne fai una ragione e passi oltre
di belle ragazze è pieno il mondo... un conto è se sei innamorato e stai male perchè il rifiuto arriva dalla ragazza per cui hai una cotta... tutt'altra cosa se una a cui l'hai chiesta (via whatsapp) non te l'ha data perchè non le è piaciuto "l'approccio burino"
cioè dai su... non penserai mica che questo qui non ci dorme la notte perchè una a cui ha scritto "devi scopare di più e darmela" l'ha sfanculato? :?
no il mio dubbio sta semplicemente nel fatto che magari certi ragazzi si divertono semplicemente a scrivere a delle ragazze, solamente per il gusto di avere qualcuno che gli stia dietro. Magari la ragazza in questione non piace neanche ma solo il fatto che si faccia sentire riempie di autostima.
Questo intendevo io. Cioè c'è anche la possibilità che lui mi abbia scritto per divertirsi..secondo me se voleva venire a letto con me ci veniva prima o mi chiedeva direttamente di uscire.
In ogni caso é vero che ci sono belle ragazze ovunque ma se una ti piace come minimo chiedi spiegazioni o chiedi scusa per ottenere un appuntamento. In caso contrario secondo me non ti piace nemmeno fisicamente,la reputi passabile.
- - - Aggiornamento - - -
see magari ahah
Ma se di questo tizio ti interessa solo il frutto dell'amor, perchè la fai tanto lunga per una frase sgarbata! Dai, ci sono pure commessi e impiegati sgarbati a volte, ma non credo tu non ci dorma la notte!
Questo praticamente è un perfetto estraneo che ti ha fatto una volta la pulizia dei denti e ti ha chiesto una bottarella e via, e tu pare pretendessi un letto cosparso di rose e poesie.
Oltre a questo, lo consideri un cafone, ma sei li che scodinzoli davanti al telefono aspettando che lui ti contatti, o pensando di contattarlo tu. Ora, scusami se mi permettono, ma è ovvio che un uomo si diverta a contattare le ragazze che gli stan dietro, solo per ego, se queste gli danno il pretesto per farlo. Un po' d'amor proprio, dai ;)
dignità ragazza ..
Io oretendevo solo rispetto nient altro ma ormai sono stufa di ripeterlo
Ho la fissa per questo punto è basta. Non è uno a caso per me ho una cotta per lui.
Quindi si sono qua ad aspettare un suo messaggio fin che la cotta non mi passa.
Se bastasse pensare all amor proprio non si starebbe mai male per nessuno.
finalmente hai detto quello che tutti avevamo capito, sei cotta.Se non sbaglio all inizio dicevi che volevi solo sesso senza altre complicazioni.Ok allora aspetta che si faccia avanti,ma senza farglielo troppo capire.Rischieresti che lui ne aprofitti e ti faccia stare ancora più male.Se lui tiene a te e lo tieni sulla corda lo cuoci a puntino e dopo via libera.auguri
La donna secondo me si dovrebbe sempre far desiderare così a fare sesso diventa ancora più bello!
:lol::060:
va be non mi sembra di aver mai detto il contrario..ho una cotta per lui per quanto riguarda il suo fisico, boh la vedo dura che si faccia avanti.
Venerdì una mia amica l ha visto ( stranamente) e mi ha detto che la guardava( sa che siamo amiche). Non mi sembra di avergli fatto capire che ci tengo anzi con la mia ultima risposta, proprio il contrario!
- - - Aggiornamento - - -
Si ma se una si fa desiderare e un ragazzo cerca solo sesso, la lascia perdere.
se cerca solo sesso e tu sei cotta,la vedo dura, sei destinata a soffrire è questo che vuoi ?
possibile che tu provi attrazione fisica solo per questo ragazzo?
e arrivi a farti tutte queste paranoie per uno che reputi cafone e ti piace solo fisicamente? :roll:
perdonami ma a me sembra assurda tutta questa situazione... non ci credo che non ci sono altri per cui provi attrazione fisica con cui provarci o nessuno che ti si fila con cui farti una sana scopata
dai su... te stai soffrendo per via di una potenziale scopamicizia (che tu stessa hai rifiutato!)
diamine le scopamicizie da che mondo è mondo "sono state inventate" proprio per evitare sofferenze e sbattimenti inutili!
https://scontent-sea1-1.cdninstagram...ODM5MzQwNDc5.2
è assurda tutta sta situazione... e fidati che te lo dice uno che dopo una relazione finita male per anni è andato avanti solo a forza di scopamicizie
non è questo il modo di approcciare una scopamicizia! non esiste! è autolesionismo puro! se la inizi rischi di uscirne male come nemmeno il benevento dopo il 1° anno di serie a :lol:
fidati scaccia via sto chiodo (o pallino per dirla alla fiona :lol:) con un altro chiodo e lascia perde sto tizio... lascialo perdere... è un consiglio spassionato il mio
scusami, l ho ripetuto 2000 volte. Se io scrivo su un forum per farmi dare un consiglio perché non dovrei essere sincera?
Se ti dico che sono seriamente preoccupata perché ho degli standard altissimi e se anche uno mi sembra carino c'é una sua caratteristica che non mi convince.
Quindi fare sesso con una persona che non mi dice niente,primo mi mette tristezza,secondo non mi piace nemmeno.
Il fatto che sia cosi esigente anche sul fisico o il modo di fare è proprio perché è l unica cosa che mi interessa in un ragazzo adesso.
Ti ringrazio per il consiglio ma io la mia decisione l ho presa. Fin che non mi tolgo lo sfizio continuerò ad idealizzarlo e a pensarlo,magari poi mi rendo conto che non è nemmeno un gran che. Quindi se mi scrive io ci sto.
Poi se incontro un altro che mi piace ben venga,tra l altro penso che in una situazione come questa avere una seconda opzione sarebbe la cosa migliore,ma la vedo dura perché farei continui confronti.
Quindi capisco che sia difficile capire che una sia cosi perfezionista per una scopata,ma sono fatta cosi ..non so forse ho qualche problema.
Io sono pignola e voglio arrivare al mio obbiettivo
ripeto quello che credo di aver detto anche in altri post (non me li ricordo tutti e non mi va di rileggermeli... però sono abbastanza sicuro di avertele già dette ste cose :lol:)
se ti ricerca a sto punto (viste come stanno le cose) ci sta che ti togli sto "sfizio"
ma è comunque una situazione del cazzo (al momento non mi viene parola migliore per descriverla quindi passami il francesismo :lol:)
perchè secondo me se ci scopi finirai ancora più "impelagata" di quanto lo sei ora... e invece lui è evidente (da quello che ti ha scritto... da come ha reagito dopo il "no"... eccetera eccetera) che vuole farsi solo una scopata e niente più
in parole povere inizieresti una "relazione" con uno che per te è "la perfezione"... mentre per lui tu sei solo "una da approcciare su whatsapp dicendole che deve darla di più"
ovviamente la vita è la tua e fai come ti pare (ci mancherebbe)... ma la sostanza è questa... e IMHO da una situazione del genere ci sono tutti i presupposti per uscirne a pezzi
Ma più impelagata di cosi? In ogni caso si è il mio ideale per tutto ma non per com è di persona. Non ci berrei nemmeno una birra insieme perché lo reputo vuoto e arrogante.
Poi veramente cioè per come sono messa se mi facessi scappare un eventuale trombata con questo vivrei comunque con il rimorso.
Vorrei sentirmi con qualcun altro per distrarmi ..
Cioè io mi sono gia fissata in passato anche su un altro ragazzo e quando ho capito che lui non voleva più saperne a che fare e non c erano soeranze,ci sono stata male una settimana ma poi basta me la sono messa via.
Il fatto che questa situazione non sia definitiva..mi tiene con la testa sempre lì
hai detto che hai preso la tua decisione,bene basta fallo e stop ma non andare avanti a scrivere, i consigli te li abbiamo dati, logicamente decidi tu come è giusto, ormai decisione presa cambia argomento perdonami questo è andato avanti anche troppo.Perdonami la sincerità ma non ha senso andare avanti.quando sarà successo avvisaci e noi saremo contenti per te