ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

Sverginazione

  1. #21
    Matricola FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 68
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da patuffina_
    Triste come prima volta...forse la magia del primo rapporto sta proprio nel fatto che si è ansiosi, agitati...per poi scoprire che è bellissimo..

  2. #22
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Triste come prima volta...e anche come seconda...terza...novantesima.
    Meglio una ragazza normale che ti vuole piuttosto che una strafiga che vuole i tuoi soldi...
    (che brutto dev'essere per lei prendersi tanti uomini sconosciuti però...)

  3. #23
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Saiph
    Te lo dico con parole mie.

    Sei una ragazza, giovane.
    Quello che hai sperimentato dal sesso, è che c' è uno sconosciuto che spinge, e del piacere ne sai ben poco.
    Te ne vai in un altro paese, e ti metti a battere. Hai svariati motivi per farlo.
    Tutte le sere, ti prendi dentro qualcuno che non sai neanche chi è, che puzzi o meno, che sia educato o meno, e può anche andarti peggio.
    Ribadisco il concetto: ti prendi dentro qualcuno che non sa neanche come ti chiami, e ce lo tieni, finché non ha finito, tanto farà in fretta. Ah, usi le creme, cercando di non farti troppo male, oltretutto...

    Detto questo: una sega è di gran lunga più piacevole, onesta e rispettosa.

    Raramente mi espongo così in un topic:

    la mia idea è che è molto meglio ti cerchi una donna, con cui ( e dalla quale) imparare rispetto, tempi e sensibilità.
    Daccordissimo...nn aggiungo altro se non "che schifo"

  4. #24
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    triste...molto triste

  5. #25
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Padova
    Iscrizione: 19/12/2005
    Messaggi: 445
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AvaAdore

    hai buttato all'aria quello che poteva essere uno dei momenti, se non il momento più bello della tua vita

  6. #26
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Ravenna
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Questa è solo la mia opinione...

    Ciao gente! Io la mia prima volta l'ho fatto con una prostituta russa.
    Molto probabilmente hai dato dei soldi a dei criminali che picchiano le ragazze, se alla fine della serata non hanno guadagnato abbastanza.

    Ho paura di essere impreparato la prima volta con una ragazza "vera"
    Quando andrai con una ragazza "vera", tutto quello che credi d'avere imparato sarà inutile, perchè tra andare con una che viene con te solo per potere/soldi e andare con una che viene con te perchè le piaci c'è una grandissima differenza, come tra il giorno e la notte.

    Per trovare una ragazza vera e creare e fare crescere un rapporto occorre tantissimo impegno: per cui tu, nel modo di vedere il mondo che hai aquisito con questa esperienza, avrai grandissime difficolta perchè appena qualcosa ti andrà male, probabilmente ti arrenderai subito: tanto hai l'alternativa!

    La mia situazione non è tra le più felici, e infatti ho pensato spesso di andare "a pagamento", ma non l'ho mai fatto per questi motivi.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123