IO 5-6 ORE... xò il giorno dopo me ne sono pentito... se mi saliva anke solo x 1 secondo tiravo giu di quei porkoni... faceva troppo male... e poi a farlo kosi tanto dopo un po ti rompi anke xke io sarò venuto 4 volte .... ke palle....
IO 5-6 ORE... xò il giorno dopo me ne sono pentito... se mi saliva anke solo x 1 secondo tiravo giu di quei porkoni... faceva troppo male... e poi a farlo kosi tanto dopo un po ti rompi anke xke io sarò venuto 4 volte .... ke palle....
Con pause 3 4 ore forse...
Senza pausa un'ora e mezzo. Non so neanch'io come ho fatto, lei il giorno diciamo che era euforica e immagino il perchè. Alternavamo lo "stare sopra" per risparmiare energie. Alla fine abbiamo smesso perchè lei sia li giù che fisicamente era sfinita, e io lo ero fisicamente. Non avevamo più la forza di stare di peso sollevati nel letto sugli avambracci. Lei voleva continuare per una sorta di orgoglio ma alla fine si è arresa. L'impressione da parte mia era che sarebbe continuato all'infinito. Neanche un minimo accenno. Ero molto contento per lei ma da parte mia anche molto molto seccato.
un'ora e mezza, due compresi i preliminari e con pause di 5 minuti circa..è successo solo due volte però!
Ah è successo a maggio...a casa di una 15enne. I suoi non c'erano e ci siamo divertiti per tutto il pm (14-20 circa), provando diversi "giochi"...con brevi pause, naturalmente.
Stupendo....
la prima volta che siamo andati via insieme...avremo fatto dalle 4 alle 7 del mattino cn qualche pausa paglia...e poi alle 7 abbiamo guardato l'alba...
il max per quantità sono state 3 volte in 3 ore (50 minuti -> sigaretta -> pausa 5/7 minuti davanti tv -> si riparte) per durata ho passato 4 ore per avere un orgasmo (2 palle dopo un po)
4 ore di sesso senza orgasmo? cioè..va bene..allora ognuno dica la sua cazzata...
prego un admin di cambiare il titolo del topic.."qual'è la minchiata piu' grande che riuscite a dire sui vostri rapporti?"
ho scopato per 7 ore senza venire e lo abbiamo fatto 11 volte di fila...è durata 3 giorni e qualche ora praticamente...ho dovuto chiedere le ferie per quella scopata..bellissimo!
(partecipo anche io alla minchiata piu' grande)
cmq sia,tornando alla realta'...
tempo per un orgasmo..dai 20 ai 50 minuti in un periodo di NON astinenza..
in periodo di astinenza duro dai 10 ai 30
la volta durata di piu' in totale è stata credo di circa 2 ore..credo un po meno...abbiamo fatto l'amore 2 volte e una pausa in mezzo..non sn un robot xD