Visualizzazione stampabile
-
Come dv fare???
Salve raga.... quando sto cn il mio raga mi faccio toccare .... ma lui sa ke nn sono ancora pronta x il sesso .... xò all'improvviso va troppo oltre cioè lui prova a farmi dei ditalini mentre io nn vorrei ke infilasse le mani negli slip e lo respingo... rispondetemi ..... e poi 1 altra cs... ank'io "lo accarezzo" ma lui prova a sbottonarsi.... ke fare?????????? Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee :roll: :| :roll:
-
basta che gleilo dici che non vuoi...
-
fagli capire quali sono le tue intenzioni e fino a ke punto spingersi!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Anny2000
ma lui si arr**pa !!!!
diglielo prima che si arrapi...
-
ma dirgli cs??? e poi io vorrei ma solo accarezzarlo, stuzzicarlo....
-
Quote:
ma lui si arr**pa !!!!
Tieni le mani in tasca.
Per te invece: cerniera e gambe chiuse!
-
Quote:
ma lui si arr**pa !!!!
se nn vuoi diglielo! certo che si arr**pa, evita il contatto fisico.
-
scusate se insisto ma io vorrei quel minimo di contatto fisico!!! xdonatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :| :? :|
-
non c'è un modoper fermalo a meno che tu non gliene parli!
Come fa altrimenti a sapere quando fermarsi se non glielo dici...
-
Quote:
scusate se insisto ma io vorrei quel minimo di contatto fisico!!! xdonatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :| :? :|
al io erotico nn si comanda! parlatene dille che vuoi solo "quel minimo contatto fisico" :lol:
-
ma... siccome in quei momenti vorrei ci fosse sl il nostro sguardo.... glielo dico all'inizio????????????? e se si .... quali testuali parole potrei usare...... aiutatemi tra 3 quarti d'ora mi viene a prendere
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
non c'è un modo per fermalo a meno che tu non gliene parli!
Come fa altrimenti a sapere quando fermarsi se non glielo dici...
quoto! l'unica è dirgli a che punto deve smettere...
-
"non mi va di spingermi più in là per il momento... vorrei aspettare un pochino... ok?"
-
sarciuli.... ti AMOOOOOO grazie grazie grazie grazie :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: ovviamente grazie a tutti coloro ke mi hanno aiutato..... io vd a prepararmi.... e ke dio me la mandi buona!!!!!!! :) :) :) :)
-
Quote:
ma... siccome in quei momenti vorrei ci fosse sl il nostro sguardo.... glielo dico all'inizio????????????? e se si .... quali testuali parole potrei usare...... aiutatemi tra 3 quarti d'ora mi viene a prendere
secondo me ci prende per il c**o! :x
-
se va troppo oltre tiragli un pugno nelle palle... vedi come ci pensa 2 volte prima di infilarti le mani nelle mutande...
-
Quote:
sarciuli.... ti AMOOOOOO grazie grazie grazie grazie :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: ovviamente grazie a tutti coloro ke mi hanno aiutato..... io vd a prepararmi.... e ke dio me la mandi buona!!!!!!! :) :) :) :)
quando cambio gusti sessuali ti chiamo! :)
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
se va troppo oltre tiragli un pugno nelle palle... vedi come ci pensa 2 volte prima di infilarti le mani nelle mutande...
:ok:
-
Quote:
:lol: :lol:
-
prendi la sua delicata manina e levala dalle tue mutande
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Tieni le mani in tasca.
ahahahahhaha ma rum!! cerniera e gambe chiuse??!!
tieni la mani in tasca ok, ma anke lei xo! e normale ke se lo stuzzica cosa vuoi che si aspetti? lui ormai sara arrapato come un cinghiale!!
e normale che ci provi.
ma scusa dovrebbe anke piacertio se ti tocca ;)
-
Ragazzi gli ho detto le testuali parole ke mi avevate suggerito... e lui nn ha detto niente.. abbiamo stabilito fino ke punto possiamo "stuzzicarci".... bè insomma tutto ok... GRAZIE :ok: :ok: :ok: :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Tieni le mani in tasca.
Di solito non uso le "emotion",ma per te farò un'eccezzione:
:lol:
-
quindi ieri sera non si è piu spinto oltre finalmente?
-
ma cosa c è che ti spaventa nel farti accarezzare scusa? un conto è nn essere pronta per fare l amore.. però se anche a te piace stare cn lui, che sei coinvolta quando come dici tu, "vi stuzzicate", perchè nn vuoi andare oltre?
-
parlaci e se nn vuole capirti signifika ke nn t ama veramente
-
se ti dà fastidio basta ke lo dici al tuo tipo io quando ero and cn uno al cdd(ke è un posto yea) abb pomiciato ma poi lui ha fatto cm tanti e a me nn andava proprio xchè nn ci conoscevamo neanche bene e gli ho dt ke nn mi and e ke era un maiale del ca*** !! Fatti valere cmq se è il tuo raga dovresti farci qualcosa ,slinguazzare e basta :roll: :| sai ke palle... se nn ti senti pronta! vabbè diglielo nn c'è altro modo! by by
-
Quote:
quando leggo i tuoi post , mi schianto dalle risate :lol: GRANDE IMOK :lol: :ok:
-
non si è spinto oltre fortunatamente, ma, penso ke x come era arrapato dopo si sarà fatto 10 seghe!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: