:o visto il discreto successo di sesso libero volevo chiedervi un pensiero in generale sul sesso ed in particolare il sesso anale per favore una vostra opinione :oops: ;)
Visualizzazione stampabile
:o visto il discreto successo di sesso libero volevo chiedervi un pensiero in generale sul sesso ed in particolare il sesso anale per favore una vostra opinione :oops: ;)
pensiero generale sul sesso: mi piace se fatto con la persona che amo, diventa anche "divertente" in certi casi :P
sesso anale: per ora non mi va di farlo.. magari più avanti, non so.. ma ora non mi ispira.
Il sesso è bello,praticato in tutti i modi possibili...bello e basta! :nice:
E mucho divertente....
Il sesso è bello farlo con la persona che si ama...il sesso anale...non mi piace per niente...non lo farei mai
dicono tutte così...... :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da sweet@y@
scusa sally ti ho letta in parecchi messaggi hot ma tu predichi bene e ruzzoli male????? :shock: :shock: :shock: riQuote:
Originariamente inviata da Sally
Quote:
Originariamente inviata da bengio37
cioè? :shock: ho sempre detto ke faccio sesso solo con la persona che amo :shock:
il sesso è una componente importante della nostra vita, nn l'unica sia chiaro, secondo me va fatto senza alcuna inibizione sopratutto con la persona amata. Il sesso anale? dipende molto da chi deve subirlo :P se gli piace bene se no è lo stesso!.....meglio se gli piace :nice:Quote:
ma qualcosa stai cercando 8) forse un emozione :roll:Quote:
ma cosa stai dicendo?!? :shock: :shock:Quote:
:lol: :lol: che gli piaciQuote:
io lo messa cosi :roll: poi non so e vero?Quote:
Quote:
:lol: questo è vero amore
caro dago forse ce un equivoco la prima xsal eradirettaadun altra ed ho sbagl. ma comunque rin. sia te che sal per essere molto attivi nei miei forumQuote:
Originariamente inviata da dago
bengio devi cercare di parlare più chiaramente perchè non si capisce una cippa di quello che vuoi dire :shock:
il piacere è tutto mio :smt028Quote:
Cippa?Quote:
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
volevo essere fine 8) :lol:
:lol: :lol: :lol:Quote:
ma l'hai capita la battuta spero...Quote:
hai detto a quell'altro che non si capiva niente e io l'ho detto pure a te!
Cattivella che sono... :smt083
Comunque Cippa o non cippa io cippo quando si può. :)