Ti piacciono i cazzoni?!
- - - Aggiornamento - - -
@Temperance ci stanno il cortissimo, il corto, il corto-medio, il medio, il medio-lungo e il lungo, 7cm duro è cortissimo yo
Ti piacciono i cazzoni?!
- - - Aggiornamento - - -
@Temperance ci stanno il cortissimo, il corto, il corto-medio, il medio, il medio-lungo e il lungo, 7cm duro è cortissimo yo
Non ho quasi mai conosciuto una ragazza che dicesse "ce l'hai troppo grosso" al proprio ragazzo, quindi si può facilmente dedurre che conta anche quello.
Se poi vuoi sentirti dire che anche 12 cm è bello, beh.. Mi spiace deluderti ma non credo sia realistico!
Magari ci sono quelle che si adattano, ma che gli piaccia corto naaaah...
la vedo dura che ad una donna piaccia corto.. poi va beh che se lo faccia andar bene è un altro discorso..
E io che pensavo fosse un topic sui cortometraggi, che ingenuo sono....
Pinkman datti pace: avercelo piccolo non è una colpa, così come avercelo grosso non è un merito. Non ce lo siamo fatto da soli e non c'è modo di svilupparlo. Ci teniamo quello che la Natura ci ha dato e amen.
Certo è che un bell'attrezzo è un bell'attrezzo, impossibile che la donna lo preferisca piccolo. Anche solo l'"impatto visivo" fa parecchio.....
Boh, a me non interessa proprio niente.
Mi è sembrato di aver visto peni nella media, ma comunque non sto là col centimetro.
E sinceramente anche con un pene più lungo veramente la differenza non l'ho percepita.
Quindi sì, non mi frega niente
L'importante è che ci si diverte, poi amen.
questi bellissimi post mi mancavano