Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Layne S.
Alla frase "Renzo è il più intelligente dei due" ho dovuto chiudere la scheda.
Sono a casa di una ragazzina a cui devo fare da babysitter e sua madre non era ancora uscita. Scoppiare a ridere da sola leggendo un articolo su Renzo Bossi non mi sembrava una grande idea :lol:
-
W la ragazza di ANDREA_000 :lol:
-
Formalmente non eravate insieme quindi non ti dovrebbe infastidire molto. Ora ti da fastidio perchè siete insieme e l'idea che sia stata di un altro, anche solo per una notte, ti irrita. E' normale ma non darci peso perchè ormai sono passati 2 anni e in quel momento, ribadisco, non eravate insieme. QUindi guarda quello che stai vivendo adesso senza farti troppi problemi
-
Ma porca miseria, sii felice per lei... Io la invidio...
-
Quote:
Morgana
Ma porca miseria, sii felice per lei... Io la invidio...
Proseguendo nell'ipotesi - del tutto improbabile - che il ragazzo non sia un fake, direi che sta vivendo la fase della gelosia del passato, mista ad un comprensibile complesso di inferiorità.
Tutto questo passerà e probabilmente riuscirà a vivere quel pensiero come un pensiero stuzzicante....Almeno glielo auguro.
-
Quote:
MagicCarpet
Proseguendo nell'ipotesi - del tutto improbabile - che il ragazzo non sia un fake, direi che sta vivendo la fase della gelosia del passato, mista ad un comprensibile complesso di inferiorità.
Tutto questo passerà e probabilmente riuscirà a vivere quel pensiero come un pensiero stuzzicante....Almeno glielo auguro.
Non credo che non sia un fake, ma volendo ipotizzare che così fosse, allora potrei dire che posso anche capire che sia geloso di uno con un pene di certo più grande del suo, e concludo cadendo nel banale:"Ma con te c'è l'ammmore"...
-
Il cazzo enorme è un bel problema in effetti.
-
Quote:
Artemisia
http://m.memegen.com/d8rvoj.jpg
-
Quote:
Artemisia
mai quanto i cervelli piccoli, quelli lo sono ancor di più
-
Quote:
Cruel Messenger
mai quanto i cervelli piccoli, quelli lo sono ancor di più
Quando leggo certe persone anche io la penso così. Comunque non è questo l'argomento del topic.