Penso davvero di avere qualcosa che non quadra, in quanto dove i miei coetanei vedono delle ragazze con cui fare sesso, io ho sempre visto delle belle persone e niente di più.
Visualizzazione stampabile
Penso davvero di avere qualcosa che non quadra, in quanto dove i miei coetanei vedono delle ragazze con cui fare sesso, io ho sempre visto delle belle persone e niente di più.
Guarda ti capisco benissimo. Ho a che fare con uomini che dicono "Guarda che bel **** che ha quella!" "O cosa ti farei a te!" e mi chiedono sempre "Hey ma te non guardi?" allora poi mi dicono di volermi portare a prostitute... Ma se non mi eccito non mi eccito... Mi sono innamorato di una ragazza anche adesso e l'unica cosa a cui riesco a pensare è il suo viso, a quanto per me somigli alla Venere del Botticelli e di quanto talento è dotata, è una bravissima musicista, attrice, doppiatrice, al corso di Lucca io sono arrivato primo e lei seconda e mi fa impazzire. Ma dal lato sessuale è come se fossi disattivato. E si stupiscono anche di sapere che dal 2008 che ho internet non ho mai nemmeno pensato di andare su un sito porno.
ce ne fossero di piu di ragazzi con questo tipo di problema! :roll::)
Half non mi toccare le pippette !!!! :lol:
Smettetela di massacrarvi di pugnette e tornate in topic.:080:
ma come siete!!! XD
è una bella cosa invece, perchè finalmente non c'è un uomo che vede tette e culi da tutte le parti.. è solo un po' più sensibile e romantico di altri.. per fortuna non a tutti gli uomini interessa il sesso ''solo sesso'', non siam tutti uguali, c'è chi ha più certe pulsioni e chi meno, è anche giusto e umano vedere prima la persona che culi&tette u.u
Fidati che non hai affatto un problema, anzi. Chi invece vuole fartelo passare come tale ha ben altre carenze da altre parti, e nemmeno se ne rende conto, o vuole far finta di non saperlo. ^_^
non è un problema.. ma un dato di fatto che le donne si stancano in fretta dei tipi tutto coccole e bacini.
le coccole e i baci teneteli per i figli.. per le donne metri e metri.. d'amore :050:
beh, si, è vero, ma io penso che il tipo qui prima si interessi a una ragazza in particolare e poi penso succeda quel che deve succedere..col tempo.., cioè, invece di approcciarla perchè è carina/culo/tette ecc (cosa che molti fanno, da quel che ho capito XD, della serie ''approccio la più figa'') prima valuta che tipo di persona è.. forse il lato fisico per lui è la roba meno importante (ammetto che lo è anche per me, ovviamente nei limiti del normale..se uno non mi piace non mi piace e non posso farci molto, ma c'è chi è anche ''peggio'' di me e non valuta affatto l'aspetto fisico). Ma a meno che non sia asessuato in modo patologico, penso che poi arrivino anche gli ''altri'' momenti e che non sia solo un cipicipimiaomiao e belle paroline :)
Ma se non conosci una persona è solo la componente fisica che ti attrae verso di essa. Quindi è un po' difficile valutare prima che tipo di persona sia, no?
Un conto è non pensare solo al sesso, un altro non avere impulsi sessuali. E forse il secondo caso mi pare quello dell'autore del topic, o non si sarebbe posto il problema. L'asessualità esiste.
Non so nemmeno come sia il seno della ragazza speciale, la mia attenzione era tutta rivolta verso il suo viso, il suo sorriso... Mi sento come una falena attratta dalla luce.
Bisogna vedere come vive il suo essere asessuale, se per lui è un problema e vorrebbe essere come gli altri, deve andare da un psicologo o un sessuologo che si occupa di questo....forse lo prenderei in considerazione anche se lo vivessi bene, ma ognuno è libero di decidere come gestire i suoi problemi
Sinceramente io non ti credo
Pensala come vuoi. Quella è la mia realtà. Anzi, ti dirò di più: in 32 nni non mi ha mai attratto una ragazza.
Potresti essere asessuale, allora. E' una condizione come un'altra, niente di grave se accettata.
Esatto puoi essere asessuale o non avere mai incontrato una persona che ti interessa. Non per forza se non vai dietro alla mandria hai problemi...magari sei solamente diverso e cerchi qualcos altro o semplicemente non hai interesse per il momento
Ce stanno problemi dietro al disinteresse sessuale @LauT90, l'uomo c'ha l'indole da predatore de donne sennò ce sta qualcosa de anomalo yo
Ma magari non ha solamente trovato chi gli possa interessare. Ognuno di noi è diverso. Lo so che il maschio è predatore però può avere dei gusti particolari o ricerca qualcosa di affascinante in una donna che non ha ancora trovato
Ma lascia sta la natura che non ha mai capito un cacchio, non è che se lo dice la natura è giusto per forza eh
Ognuno ha dei gusti differenti condividibili o no c'è a chi piace scopà e a chi no, a chi piace pranzà con doppia razione de lasagna invece di primo e secondo (metafora sull'omosessualità) e a chi non interessa proprio quel lato tutto qui non è assolutamente un problema
Ad ogni modo, asessuato o meno, non c'è niente di male, chi ti critica in questo senso, credimi, ha una vita sessuale deprimente XD. Lo so perchè una persona criticava me per il fatto che fossi ''ancora'' vergine a 20 anni e intanto non faceva altro che lamentarsi del suo ragazzo in quel senso. non so, voleva una persona con cui lamentarsi? XD Ok che questo è un altro caso ''limite''... Non stare ad ascoltare chi non accetta le cose come le vedi tu.
Si hai ragione e per di più aggiungo che sembra che la verginità bisogna perderla per forza prima dei 18 o sei uno "sfigato"..ma cosa si vince un premio?
è la mentalità di certi ebeti di oggi.. io faccio qualcosa non ''perchè è così che si fa'', ma perchè va a me. In tanti possono rigirarla come vogliono, ma spesso quel che fanno lo fanno perchè gli è come imposto da quello che fanno altri, come sta mia conoscenza, e poi gli effetti si son visti.. XD. Non bisogna avere fretta o sentirsi ''inferiori'' in qualcosa, la cosa migliore è aspettare a fare le cose quanto sei davvero tu a volerle, a prescindere dall'essere considerato o meno sfigato dagli altri :)
E ieri sono andato in fibrillazione perché la penso. Alla fine sono diventato anche rosso perché mi mancava anche il respiro pensando che volevo dirle tutto, però ci ho fatto caso, a livello sessuale non ho provato niente.