Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
rebel86
Si io non mi faccio toccare...sinceramente non mi va di sperimentare quella cosa...è una mia scelta...
l'innominabile :lol:
-
Quote:
jackie_brown
l'innominabile :lol:
:lol:
-
Quote:
rebel86
e che uomini hai avuto?
Questi sono affari miei, ti basti solo sapere che non ho avuto tipi egoisti che scopavano con me per sfogarsi o facevano quello che piaceva a loro.
-
Quote:
Jean Grey
Questi sono affari miei, ti basti solo sapere che non ho avuto tipi egoisti che scopavano con me per sfogarsi o facevano quello che piaceva a loro.
Era solo una domanda non fare l antipatica...e comunque hai interpretato male il mio discorso... io non sono affatto egoista a letto;)
-
Quote:
rebel86
Era solo una domanda non fare l antipatica...e comunque hai interpretato male il mio discorso... io non sono affatto egoista a letto;)
Tu l'hai detto! :lol:
Ti sarai espresso male.
-
Quote:
Jean Grey
No. Ma anche esternamente, che è la parte più sensibile ed è davvero facile venire in quel modo.. Se non ci sono con la testa, se non sono stimolata "di testa" uno potrebbe starci lì in eterno :lol: Boh, forse sono io che sono troppo cerebrale.
mente libera dai...;)...lasciarsi andare senz'ansia...
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Jean Grey
Tu l'hai detto! :lol:
Ti sarai espresso male.
si...non sono riuscito a spiegarmi come volevo, non importa...
-
Quote:
rebel86
mente libera dai...;)...lasciarsi andare senz'ansia...
Lasciarsi andare senz'ansia non mi riguarda proprio.. Invece la mente libera.. la mia mente non è mai libera :lol:
-
Quote:
morrigan
Ma perchè far finta?
perchè può convenire per tenere in piedi il rapporto, o non avere paranoie maschili
-
Ma a quelle che fingono di godere.....non vi pare squallido? :roll:
Non è mica altruismo dare false soddisfazioni, è solo una presa in giro
-
Quote:
alfio61
Un orgasmo simulato da parte della donna (fatto bene, é chiaro) può dare all'uomo forse più soddisfazione, compiacimento e autostima.
sì, finchè è saltuario e lui non lo scopre, è comunque una coppia basata sulla finzione