Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vanille.
A me è successo in passato, ma non erano comunque persone alle quali potevi dire "non sto godendo perché....".
Qualcuno proprio non vuol sentire ragioni, non vuole crescere, pensa già di conoscere il mondo femminile, come se una regola valida per una donna fosse la stessa per tutte.
Ho finto esclusivamente perché non c'era il benché minimo interesse per la mia sessualità. Infatti con queste persone non è durata granché, e alla fine mi son ritrovata a dire anche cose spiacevoli, perché so fingere bene, ma non ne valeva manco la pena.
@rebel86
Ho detto d'aver mentito perché le volte che ho provato a parlarne mi è stato risposto che non interessava, che era impossibile che potesse non darmi gusto.
Non era gente che si complessava, era gente cresciuta a pane e Rocco Siffredi così tanto da pensare di esserlo, così tanto da pensare che in fondo siamo tutte uguali.
Con il mio attuale ragazzo non è stato tutto rose e fiori all'inizio, io per prima non ero un genio, siamo cresciuti insieme, ed è stato molto bello.
-
Quote:
Vanille.
@rebel86
Ho detto d'aver mentito perché le volte che ho provato a parlarne mi è stato risposto che non interessava, che era impossibile che potesse non darmi gusto.
Non era gente che si complessava, era gente cresciuta a pane e Rocco Siffredi così tanto da pensare di esserlo, così tanto da pensare che in fondo siamo tutte uguali.
Con il mio attuale ragazzo non è stato tutto rose e fiori all'inizio, io per prima non ero un genio, siamo cresciuti insieme, ed è stato molto bello.
Io trovo che sia bello crescere insieme, infondo il piacere deve essere di entrambi...sopratutto quando si fanno cose spontanee a letto...:oops:
-
L'unica volta che ho "finto" -e pure male- è stato durante un rapporto occasionale.. Inutile dire che non ho mai più rivisto quella persona.
in una relazione stabile fingere porta solo problemi, l'insoddisfazione cresce e i problemi anche! Se non raggiungo l'orgasmo lo dico oppure lo faccio capire.
-
E' una cosa che non so fingere, perché troppo evidente quando vengo o no XD
fingere per finire presto il rapporto o per non colpire l'orgoglio del partner mi sembra una stronzata
-
Quote:
yvette
perché troppo evidente quando vengo o no XD
Cioè se vieni esplodi e se non vieni ti addormenti?!
-
Quote:
Jo Constantine
La immagino già urlare in spagnolo :lol:
-
Quote:
Dade
Lei parla ceco.
-
-
Quote:
Jo Constantine
come dici tu...vaffancuore!
comunque, mi viene la pelle d'oca, ecco divento un'oca
Quote:
Dade
no, non urlo mai, fidati, sono silenziosa come il modo aereo del cellulare!
Quote:
Jo Constantine
Lei parla ceco.
Io parlo rumeno.
-
Quote:
yvette
come dici tu...vaffancuore!
comunque, mi viene la pelle d'oca, ecco divento un'oca
Ci vediamo poi, giuliva u.u