Visualizzazione stampabile
-
Re: essere vergini
Quote:
Originariamente inviata da Pilar94
essere vergini per alcuni è bello per altri no...voi come la pensate?? :oops: :nice: ;)
Essere vergini deve essere prima di tutto una nostra condizione interiore e fondamentalmente si cerca di preservarsi per una persona che consideriamo giusta per noi in un dato momento della nostra vita.Per me adesso è bello essere vergine,perchè quando amerò la persona che verrà non avrò il rimorso di essermi data primo che è capitato e magari che neanche lo meritava.
-
Odio essere vergine..ma lo odio nel profondo dell'anima...fare l'amore è la cosa più normale al mondo e avere una prima esperienza per me è importante..un pò perchè mi sfogo..un pò perchè almeno abbatto questo ostacolo...
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Odio essere vergine..ma lo odio nel profondo dell'anima...fare l'amore è la cosa più normale al mondo e avere una prima esperienza per me è importante..un pò perchè mi sfogo..un pò perchè almeno abbatto questo ostacolo...
odi non aver trovato la ragazza con cui farlo...
perchè altrimenti ce ne sono di signorine disponibili... vieni frainteso altrimenti se non dici così... credo almeno...
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
odi non aver trovato la ragazza con cui farlo...
perchè altrimenti ce ne sono di signorine disponibili... vieni frainteso altrimenti se non dici così... credo almeno...
Ma che stai sparando?
-
Re: essere vergini
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Essere vergini deve essere prima di tutto una nostra condizione interiore e fondamentalmente si cerca di preservarsi per una persona che consideriamo giusta per noi in un dato momento della nostra vita.Per me adesso è bello essere vergine,perchè quando amerò la persona che verrà non avrò il rimorso di essermi data primo che è capitato e magari che neanche lo meritava.
:ok:
-
il rimanere vergini è una decisioni... degli altri :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da MEGA
il rimanere vergini è una decisioni... degli altri :lol:
Concordo... :lol: :lol: :lol:
-
CaaaaVo il mio nuovo nipotino :lol: (niente storie, piccolo, sei mio nipote, claro?!?! :shock: ) cmq la verginità non è una cosa ne bella ne brutta...si può dire che uhm....ecco ripensaci pià avanti :lol: a parte gli schersi io la vedo come un valore, una tappa importantissa che nn ha età ma amore :)
-
non dovrebbe essere sottovalutato.
-
io nn sono vergine e ne sono contenta xchè la mia prima volta è stata con il mio unico amore...