Originariamente inviata da
Felicity00
Quindi é confermato, si puó amare e avere fantasie non sul partner. Penso che la pensiate quasi tutti cosí, per adesso.
Peró mi chiedo una cosa, ma se un ragazzo o una ragazza dovessero ritrovarsi nella realtá in una situazione simile o uguale a quella della loro fantasia, siccome la desiderano, altrimenti non la immaginerebbero, ci sta a quel punto che uno ti tradisca davvero? perché se non gli ha fatto schifo andare "psicologicamente" con altre\i.. Perché dovrebbe fargli schifo andarci davvero?
Piú che 'schifo' io intendo quel blocco che ti impedisce di andare con un'altra persona semplicemente perché non vuoi, perché ami la tua ragazza o il tuo ragazzo e non vuoi e basta. Penso.. Se uno riesce a superare questo blocco psicologicamente, perché non dovrebbe riuscirci anche fisicamente? Oppure son due cose completamente diverse?
Della serie che nell'immaginazione una persona é in grado di compiere atti che non farebbe mai davvero. Tipo appunto tradire, uccidere qualcuno o che ne so. Secondo voi, quindi, tra l'immaginazione e la realtá non c'é proprio nessun collegamento?
P.s. Se ho sbagliato un l'ho fatto a posta, scusa, un t'incazzá, deh. u.u
- - - Aggiornamento - - -
Io bada, vorrei davvero vedere se scopriste che la vostra ragazza si masturba pensando al vostro migliore amico, o a un suo ex o anche semplicemente a un amico. Magari non sará tradimento, ok, ma sticazzi..