per me fa numeri da prestigiatore con mani e oggetti vari...sim sala bin
Va be raga non è che mi fa così male, è appena appena quando entra e poi bona, e poi che problemi avete se dopo 5 anni ce l'ho stretta? vuol dire che non scopato con così tante persone, preferisco così che fare la puttana e scoparmi uno a sera. e poi evitate battutine idiote come: mia moglie ce l'ha così larga che..... ma chissenefrega!
sexi91
per quanto tu possa fare sesso....dopo il rapporto...torna come prima...a meno che non lo fai con un cavallo...il quale devono anche dopo ricucirti...
Ti capisco, ma sono abbastanza sicura che l'unico disagio l'abbiamo noi, non l'uomo in questo caso
hai chiesto tu come la si preferisca e ti abbiamo risposto , se poi qualcuno ha fatto dell'ironia non era per farti sentire difettata rispetto altre donne , non ho frequentato tantissime donne , ma nel mio piccolo ho testato varie misure se così si puo' dire , come ci sono piselli di taglie diverse la natura ha fatto passere altrettanto variegate.quindi ogni uomo hai propri gusti e preferenze come tu magari in futuro diversificando i patner capirai quale ti piace di piu'. e non è questione di essere una puttana , ma solo facendosi normali esperienze che si impara a conoscere se stessi e gusti. certo che se ti fermi a un pene solo o due non puoi dire che siano tutti così.
- - - Aggiornamento - - -
vorrei farti notare che non tutti gli uomini sono degli stronzi insensibili , ma anzi ci sono coglioni come me che se ne mettono pure troppe di paranoie e disagi....