Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sousuke
voleva essere ironico
come per dirti che forse, pagandolo, potrebbe farlo
Nessuno gliela chiesto
- - - Aggiornamento - - -
in tal caso poni a loro la questione, invece di farti problemi basati sul nulla
-
sei tu che avevi risposto chiedendo se fosse serio
-
Quote:
Sousuke
sei tu che avevi risposto chiedendo se fosse serio
Si ma mica ha detto di essere gigolo',se per questo pure pinkman si era offerto,ma mica ha chiesto soldi
-
Quote:
mariaaaa
Si ma mica ha detto di essere gigolo',se per questo pure pinkman si era offerto,ma mica ha chiesto soldi
la vita, come le discussioni, riservano sorprese
e non è necessario essere gigolò per fare sesso a pagamento
nè la proposta a pagamento va interpretata alla lettera, può sottintendere ironicamente una valutazione di altro tipo
-
E come lo chiami tu uno che fa sesso x soldi?
-
Quote:
mariaaaa
bisogna contestualizzare il fenomeno, valutarne il carattere ricorrente o meno
se io uccido una persona non sono per forza un serial killer (anche se magari ne ho le potenzialità)
se una ragazza universitaria paga gli aiuti nello studio (da parte di un amico) col sesso non significa che più avanti farà la prostituta, nè è una prostituta in senso stretto
se uno si offre per una volta sessualmente a pagamento non significa che è un gigolò, magari dal suo punto di vista è solo un benefattore
-
-
-
Quote:
mariaaaa
Pagarti? E perché dovrei ? Se tu che ti sei offerto mica io,non è un sito di gigolò questo,non sono io che ti ho contattato.e cmq non mi interessa.
:lol:
-
Quote:
mariaaaa
...una start-up?!
-
Quote:
Sousuke
bisogna contestualizzare il fenomeno, valutarne il carattere ricorrente o meno
se io uccido una persona non sono per forza un serial killer (anche se magari ne ho le potenzialità)
se una ragazza universitaria paga gli aiuti nello studio (da parte di un amico) col sesso non significa che più avanti farà la prostituta, nè è una prostituta in senso stretto
se uno si offre per una volta sessualmente a pagamento non significa che è un gigolò, magari dal suo punto di vista è solo un benefattore
mi stai dando del benefattore?
-
Quote:
John Reese
mi stai dando del benefattore?
propongo una società di Anime Generose e benefattrici:lol:
-
io riconosco che sono piuttosto silenzioso.....ho iniziato a "esprimermi" solo con l'ultima ex.
-
Quote:
Lantis
io riconosco che sono piuttosto silenzioso.....ho iniziato a "esprimermi" solo con l'ultima ex.
um... e come ha fatto a farti esprimere?:P
-
Quote:
Lantis
È strano che sei piuttosto silenzioso ,a cosa è dovuto?
-
Quote:
ckk72
um... e come ha fatto a farti esprimere?:P
c'era molta intesa sessuale con lei
Quote:
mariaaaa
È strano che sei piuttosto silenzioso ,a cosa è dovuto?
non saprei sinceramente
-
Quote:
Lantis
c'era molta intesa sessuale con lei
non saprei sinceramente
vedi sousuke,ho seguito un tuo consiglio,ho chiesto ad un uomo ,che dice di non gemere e di stare in silenzio,il perche di tutto ciò,e non lo sa manco lui
-
Di solito l'uomo è più concentrato sulla "meccanica" durante il sesso, magari sarà per questo che tende a essere più silenzioso quando sta sopra, mentre tende a lasciarsi andare di più durante il sesso orale.
Non c'è una risposta univoca però, e non vedo in ogni caso come questo possa spiegare il perché non gemi.
-
Quote:
Temperance
Di solito l'uomo è più concentrato sulla "meccanica" durante il sesso, magari sarà per questo che tende a essere più silenzioso quando sta sopra, mentre tende a lasciarsi andare di più durante il sesso orale.
Non c'è una risposta univoca però, e non vedo in ogni caso come questo possa spiegare il perché non gemi.
che significa che l uomo è più concentrato sulla meccanica,che è giustificabile il suo silenzio e il mio no? Fino a mo avete detto che non è normale essere silenziosi durante il sesso,quindi questo vale sia x l uomo che per la donna.il fatto che l uomo sia concentrato,non spiega il perche del suo silenzio.io non Gemo proprio come non geme lantis ,l unica differenza è che lui è l uomo e io una donna.non Gemo xche non mi viene da gemere tutto qua,non ce spiegazione.la stessa spiegazione più o meno che ha dato lantis,solo che lui non lo sa sul xche noin geme,io lo so,ma presumo noin geme percher non li viene naturale e non perche è troppo concentrato sulla meccanica del sesso.
-
Quote:
mariaaaa
che significa che l uomo è più concentrato sulla meccanica,che è giustificabile il suo silenzio e il mio no? Fino a mo avete detto che non è normale essere silenziosi durante il sesso,quindi questo vale sia x l uomo che per la donna.il fatto che l uomo sia concentrato,non spiega il perche del suo silenzio.io non Gemo proprio come non geme lantis ,l unica differenza è che lui è l uomo e io una donna.non Gemo xche non mi viene da gemere tutto qua,non ce spiegazione.la stessa spiegazione più o meno che ha dato lantis,solo che lui non lo sa sul xche noin geme,io lo so,ma presumo noin geme percher non li viene naturale e non perche è troppo concentrato sulla meccanica del sesso.
CONSIGLIO DA FDT de Natura:Maria e Lantis fate una prova ...visto mai che ve esce fuori un bel ESPrimento..de VOCALIZzi...poi fateci sapere...:lol:
-
Quote:
mariaaaa
'a bella, sei tu che vuoi una risposta, quindi statti zitta quando una persona te ne dà una.
-
La tua è solamente una teoria,non mi risulta che lantis avesse detto che è muto perche è concentrato sulla meccanica del sesso,ha detto che non lo sa il vero motivo del suo silenzio,quindi non è giustificabile,nemmeno io lo so perche non Gemo,sono fatta cosi stop,ma non per questo il silenzio di un uomo deve essere giustificato e il mio silenzio,debba essere interpretato come...non normale..,ma chi lo dice?l ho detto più volte che sono cosi presa dal godere che nemmeno mi passa per l anticamera del cervello di aprire la bocca e fare versi
-
Quote:
mariaaaa
Ok. Allora perché ci attacchi un pippone sui tuoi mancati vocalizzi e rispondi male agli altri?
Vuoi scopare in silenzio? Scopa in silenzio se a te va bene. E facciamola finita co' 'sto topic.
-
Quote:
mariaaaa
La tua è solamente una teoria,non mi risulta che lantis avesse detto che è muto perche è concentrato sulla meccanica del sesso,ha detto che non lo sa il vero motivo del suo silenzio,quindi non è giustificabile,nemmeno io lo so perche non Gemo,sono fatta cosi stop,ma non per questo il silenzio di un uomo deve essere giustificato e il mio silenzio,debba essere interpretato come...non normale..,ma chi lo dice?l ho detto più volte che sono cosi presa dal godere che nemmeno mi passa per l anticamera del cervello di aprire la bocca e fare versi
Trova uno che ti tromba con violenza,vedi che al quinto o sesto schiaffo inizi a gemere pesante.
Se il tizio in questione non ama la violenza puoi sempre iniziare a parlargli e vedrai che alla terza o quarta frase diventa più cattivo di Donato Bilancia e tu raggiungerai comunque il tuo scopo.
-
Quote:
Holly
Ok. Allora perché ci attacchi un pippone sui tuoi mancati vocalizzi e rispondi male agli altri?
Vuoi scopare in silenzio? Scopa in silenzio se a te va bene. E facciamola finita co' 'sto topic.
Ma chi attacca li altri? Siete voi che dite che io non sono normale perche non Gemo,io ho esposto un mio problema ,non per sentirmi dire che non sonno normale,mentre li uomini che sono muti sarebbero normali. Ma che significa voglio scopare in silenzio? Non si tratta di volere o non volere,io scopo in silenzio.
-
Quote:
mariaaaa
Ma chi attacca li altri? Siete voi che dite che io non sono normale perche non Gemo,io ho esposto un mio problema ,non per sentirmi dire che non sonno normale,mentre li uomini che sono muti sarebbero normali. Ma che significa voglio scopare in silenzio? Non si tratta di volere o non volere,io scopo in silenzio.
Tu hai chiesto un parere, noi te lo stiamo dando. Mo' che vuoi?
Vuoi starti zitta, statte zitta e pace. Che me frega a me di quello che fai mentre fai sesso. Oh.
-
Che parere è dirmi che non sarei normale? Perche non dite che pure li uomini che non gemono non sono normali,e non cercare giustificazioni ingiustificabili.
-
io non ci sto piu capendo piu una mazza aaaaa aaaaaa oooooo aaaaaa oooo siiii ooooo aaaaa
ok.basta LoL
-
Quote:
mariaaaa
Che parere è dirmi che non sarei normale? Perche non dite che pure li uomini che non gemono non sono normali,e non cercare giustificazioni ingiustificabili.
No ma io veramente penso che pure un uomo che a letto ha la vitalità di un sasso nasconda un problema di fondo. C'è ovviamente modo e modo di genere, uno che strilla come un maiale che sta per andare al macello mi farebbe passare tutta la poesia.
(gli* uomini, non "li uomini").
-
Lasciamo rispondere a lantis se conferma di avere problemi di fondo.