Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mariaaaa
Si ma tu non gemi DURANTE IL SESSO,o sbaglio? Gemi solo con l orgasmo
esatto maria
-
Quote:
alexander delta
esatto maria
E come mai non gemi durante il sesso scusa?
-
Quote:
mariaaaa
E come mai non gemi durante il sesso scusa?
non mi viene naturale, semplice
-
Perché dobbiamo conservare i gemiti per quando andate dall'orefice:o
-
ormai è un topic senza fine
-
Quote:
mariaaaa
Lantis hai detto che hai incominciato a gemere durante il sesso ,solamente con la tua ex,il fatto che non gemevi prima è dovuto al fatto che eri inibito nel sesso oppure le altre tue ex o donne che hai avuto ,non ti facevano veramente godere?
mi sa la seconda, se ha detto di aver iniziato a gemere con la sua ex
comunque mi sembri troppo ossessiva su questo argomento
-
Quote:
alexander delta
non mi viene naturale, semplice
Forse non gemi perche sei inibito o perche non godi veramente,se no non si spiega
-
Quote:
mariaaaa
Forse non gemi perche sei inibito o perche non godi veramente,se no non si spiega
per ipotesi non avrebbe ancora trovato chi scopa meglio, perchè detta così le due cause sembrerebbero le stesse,
e la risposta che hai quotato implica una delle due opzioni poste una volta corrette, cioè è già inclusa in loro
-
Quote:
Sousuke
per ipotesi non avrebbe ancora trovato chi scopa meglio, perchè detta così le due cause sembrerebbero le stesse,
e la risposta che hai quotato implica una delle due opzioni poste una volta corrette, cioè è già inclusa in loro
Vediamo se Alexander delta confermi che la causa che non geme durante il sesso,sia causato dalla sua inibizione o perche non gode veramente,anche perche dire che non geme durante il sesso ( perche non gli viene naturale) non è una spiegazione della causa
-
Quote:
mariaaaa
Vediamo se Alexander delta confermi che la causa che non geme durante il sesso,sia causato dalla sua inibizione o perche non gode veramente,anche perche dire che non geme durante il sesso ( perche non gli viene naturale) non è una spiegazione della causa
invece lo è, per i motivi detti sopra
-
Quote:
Ocio
Perché dobbiamo conservare i gemiti per quando andate dall'orefice:o
-
Quote:
mariaaaa
o forse perchè mi pongo come vero mio piacere il dare piacere alla mia donna lasciandomi andare a l mio solo quando avverto in lei l'abbandono al piacere che le provoco. Il mio piacere è il piacere altrui maria, ecco la chiave per comprendere
-
Quote:
alexander delta
o forse perchè mi pongo come vero mio piacere il dare piacere alla mia donna lasciandomi andare a l mio solo quando avverto in lei l'abbandono al piacere che le provoco. Il mio piacere è il piacere altrui maria, ecco la chiave per comprendere
Non mi sembra una cosa giustificabile per non gemere durante il rapporto,anche perche secondo sousuke che è uomo come te.li unici motivi per cui un homo non geme sono quelli scritti sopra,anche perche nemmeno io Gemo durante il sesso ma solo quando ho l orgasmo,anche se non sempre,quindi con me sarebbe dura vedere se mi dai il piacere se non Gemo.
-
Quote:
alexander delta
quindi provi anche piacere fisico in modo naturale, ti lasci andare in modo da provarlo
ma solo quando avverti quello altrui della partner, una forma di empatia nell'intimità
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
mariaaaa
Non mi sembra una cosa giustificabile per non gemere durante il rapporto,anche perche secondo sousuke che è uomo come te.li unici motivi per cui un homo non geme sono quelli scritti sopra,anche perche nemmeno io Gemo durante il sesso ma solo quando ho l orgasmo,anche se non sempre,quindi con me sarebbe dura vedere se mi dai il piacere se non Gemo.
no, io avevo citato solo i motivi legati a se stessi, non agli altri
in ogni caso il provare piacere solo quando anche lei prova piacere è legato comunque a una delle mie motivazioni
il fatto che tu non gema tranne che con l'orgasmo, e che quindi possa indurre degli uomini a non provare piacere nel caso loro lo leghino a quello altrui, è ininfluente, può accadere
-
Allora abbiamo trovato la causa del mio non gemere,nemmeno io Gemo perché ho empatia nell intimità, almeno avrò la risposta se qualcun altro uomo mi chiederà sul perché non gemo
-
Hai mai provato a sgrillettarti?
-
Quote:
mariaaaa
Allora abbiamo trovato la causa del mio non gemere,nemmeno io Gemo perché ho empatia nell intimità, almeno avrò la risposta se qualcun altro uomo mi chiederà sul perché non gemo
eh ma tu avevi già chiarito in precedenza che la causa non è l'empatia nell'intimità col partner, quanto il fatto che non ti viene naturale a prescindere, anche perchè lui magari può avere dei gemiti (quindi non potresti usarla come scusa nemmeno con quest'ultimo)
-
Quote:
Sousuke
eh ma tu avevi già chiarito in precedenza che la causa non è l'empatia nell'intimità col partner, quanto il fatto che non ti viene naturale a prescindere, anche perchè lui magari può avere dei gemiti
Io avevo detto che non mi veniva naturale, e che cmg a godere godo e non sono inibita,quindi la causa x cui non Gemo è la stessa di alexander
-
Quote:
mariaaaa
Io avevo detto che non mi veniva naturale, e che cmg a godere godo e non sono inibita,quindi la causa x cui non Gemo è la stessa di alexander
non è la stessa, tu avevi detto che i gemiti non ti vengono naturali sempre a prescindere (quindi o sei inibita o non hai ancora trovato chi ti fa godere bene), lui lo ha legato al piacere altrui (quindi in quei casi si lascia andare e gli viene spontaneo), è diverso
inoltre qui si parla di gemiti nelle fasi più concitate sessuali in cui solitamente si producono gemiti, e non semplicemente di godere,
si può godere anche senza emettere gemiti, il godimento ha varie intensità
-
Quote:
Sousuke
non è la stessa, tu avevi detto che i gemiti non ti vengono naturali sempre a prescindere (quindi o sei inibita o non hai ancora trovato chi ti fa godere bene), lui lo ha legato al piacere altrui (quindi in quei casi si lascia andare e gli viene spontaneo), è diverso
inoltre qui si parla di gemiti, e non semplicemente di godere, si può godere anche senza emettere gemiti, il godimento ha varie intensità
No,lui ha detto che non geme MAI DURANTE IL SESSO ma solo con l orgasmo,non ha detto che li è capitato di gemere con qualcuna.ma io infatti godo senza emettere gemiti,non capisco perche li altri mi devono fare problemi su sta cosa.io non Gemo perche non mi viene naturale,bon sono inibita,e poi a 28 anni ho scopato a sufficienza,sarebbe strano che nessuno mi avesse mai fatto godere.
-
Quote:
mariaaaa
No,lui ha detto che non geme MAI DURANTE IL SESSO ma solo con l orgasmo,non ha detto che li è capitato di gemere con qualcuna.ma io infatti godo senza emettere gemiti,non capisco perche li altri mi devono fare problemi su sta cosa.io non Gemo perche non mi viene naturale,bon sono inibita,e poi a 28 anni ho scopato a sufficienza,sarebbe strano che nessuno mi avesse mai fatto godere.
ma infatti sei tu che ti fai problemi con questa storia dei gemiti, trovati altri partner con più acume che non si pongono alcune questioni
lui ha detto che lega il suo piacere a quello altrui, quindi è chiaro che può anche gemere se trova quella giusta, non è una situazione indipendente come la tua dagli altri
-
Ma non sono io che mi sono inventata sto problema dei gemiti,io faccio sesso ,e vorrei non essere sempre giudicata male x il fatto che non Gemo,mo io mica posso cercare partener con più acume o meno acume,a me non me ne frega niente,io voglio essere libera di fare sesso come mi piace e pare,non essere costretta a fare gemiti perche gli uomini SN abituati che la donna debba per forza gemere,perche se uno mi chiede xche non Gemo io,io gli chiedo perche non geme lui,e che la stessa motivazione x la quale non geme con me,è la stessa motivazione mia per la quale io non Gemo con lui
-
-
mi rifiuto di proseguire oltre. gia una che mi dice "sousuke che è uomo come te..." e non capisce che ognuno è fatto a modo suo in quanto siamo tutti esseri umani secondo me non ha voglia di capire un cazzo ma ha la sua fradicia idea in testa e pretende che tutti la pensano come lei.
discussione chiusa per quanto mi riguarda
-
Quote:
alexander delta
mi rifiuto di proseguire oltre. gia una che mi dice "sousuke che è uomo come te..." e non capisce che ognuno è fatto a modo suo in quanto siamo tutti esseri umani secondo me non ha voglia di capire un cazzo ma ha la sua fradicia idea in testa e pretende che tutti la pensano come lei.
discussione chiusa per quanto mi riguarda
Se ognuno è fatto a modo suo allora'il fatto che io non Gemo non dovrebbe essere mai stato motivo x nessuno x rinfacciarmelo,solo perche le altre donne gemono e io no.
-
Quote:
mariaaaa
Ma non sono io che mi sono inventata sto problema dei gemiti,io faccio sesso ,e vorrei non essere sempre giudicata male x il fatto che non Gemo,mo io mica posso cercare partener con più acume o meno acume,a me non me ne frega niente,io voglio essere libera di fare sesso come mi piace e pare,non essere costretta a fare gemiti perche gli uomini SN abituati che la donna debba per forza gemere,perche se uno mi chiede xche non Gemo io,io gli chiedo perche non geme lui,e che la stessa motivazione x la quale non geme con me,è la stessa motivazione mia per la quale io non Gemo con lui
vedo che spesso però ritorni sull'argomento come se fosse un caso di stato
eh ma le risposte che ti danno quegli uomini, almeno per come le avevi riportate tu, non denotano grande acume, e dovresti badare anche all'aspetto mentale se vuoi evitare certi commenti, per quello ti avevo consigliato di cercarne altri diversi
e in quel caso la motivazione non è la stessa tua
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
mariaaaa
Se ognuno è fatto a modo suo allora'il fatto che io non Gemo non dovrebbe essere mai stato motivo x nessuno x rinfacciarmelo,solo perche le altre donne gemono e io no.
la non convenzionalità ha un prezzo
pan per focaccia, trova un modo per fare lo stesso con loro e la smetteranno, il mondo è una giungla, una guerra perenne
-
Mica io posso pagare per il fatto che le altre gemono e io no,è tutta colpa di queste donne
-
Quote:
mariaaaa
Mica io posso pagare per il fatto che le altre gemono e io no,è tutta colpa di queste donne
Dannate donne normali...
Ma non è che forse sono le tue prestazioni ad essere un po' carenti e gli uomini, per non essere diretti, ti dicono che non gemi?!
-
Quote:
Jo Constantine
Nemmeno io gemo!
Tu xche non gemi
-
Quote:
mariaaaa
Tu xche non gemi
Perché m'hai fatto passare la voglia.