Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mariaaaa
Si ma tu non gemi DURANTE IL SESSO,o sbaglio? Gemi solo con l orgasmo
esatto maria
-
Quote:
alexander delta
esatto maria
E come mai non gemi durante il sesso scusa?
-
Quote:
mariaaaa
E come mai non gemi durante il sesso scusa?
non mi viene naturale, semplice
-
Perché dobbiamo conservare i gemiti per quando andate dall'orefice:o
-
ormai è un topic senza fine
-
Quote:
mariaaaa
Lantis hai detto che hai incominciato a gemere durante il sesso ,solamente con la tua ex,il fatto che non gemevi prima è dovuto al fatto che eri inibito nel sesso oppure le altre tue ex o donne che hai avuto ,non ti facevano veramente godere?
mi sa la seconda, se ha detto di aver iniziato a gemere con la sua ex
comunque mi sembri troppo ossessiva su questo argomento
-
Quote:
alexander delta
non mi viene naturale, semplice
Forse non gemi perche sei inibito o perche non godi veramente,se no non si spiega
-
Quote:
mariaaaa
Forse non gemi perche sei inibito o perche non godi veramente,se no non si spiega
per ipotesi non avrebbe ancora trovato chi scopa meglio, perchè detta così le due cause sembrerebbero le stesse,
e la risposta che hai quotato implica una delle due opzioni poste una volta corrette, cioè è già inclusa in loro
-
Quote:
Sousuke
per ipotesi non avrebbe ancora trovato chi scopa meglio, perchè detta così le due cause sembrerebbero le stesse,
e la risposta che hai quotato implica una delle due opzioni poste una volta corrette, cioè è già inclusa in loro
Vediamo se Alexander delta confermi che la causa che non geme durante il sesso,sia causato dalla sua inibizione o perche non gode veramente,anche perche dire che non geme durante il sesso ( perche non gli viene naturale) non è una spiegazione della causa
-
Quote:
mariaaaa
Vediamo se Alexander delta confermi che la causa che non geme durante il sesso,sia causato dalla sua inibizione o perche non gode veramente,anche perche dire che non geme durante il sesso ( perche non gli viene naturale) non è una spiegazione della causa
invece lo è, per i motivi detti sopra