Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mariaaaa
La fissa me l avete fatta venire voi uomini,a forza di dirmi sempre( perche non gemi?) la pazienza ha un limite,dopo basta.ma che centra scusa? Nemmeno io sto in silenzio assoluto,ho detto infatti che ansimo durante il sesso e che qualche volta Gemo con il orgasmo,quindi nemmeno io sto in silenzio assoluto,ma cmq non Gemo durante il sesso,ansimare è solamente respirare affannosamente,non fare vocalizzi.Alexander delta dice che ansima ,ma non geme presumo ne durante il sesso ne con l orgasmo,quindi gli chiedevo il motivo.
salvo eccezioni, chi non emette gemiti o tende al silenzio anche nelle fasi sessuali più concitate, in cui solitamente ci sono espressioni di quel tipo e di varia intensità,
o è una persona inibita o non ha ancora incontrato chi la fa godere ancora di più e bene
-
Quote:
Sousuke
salvo eccezioni, chi non emette gemiti o tende al silenzio anche nelle fasi sessuali più concitate, in cui solitamente ci sono espressioni di quel tipo e di varia intensità,
o è una persona inibita o non ha ancora incontrato chi la fa godere ancora di più e bene
Ma questo vale solo x la donna o anche per l uomo che non geme?
-
Quote:
mariaaaa
Ma questo vale solo x la donna o anche per l uomo che non geme?
vale in generale per entrambi
-
36 pagine??? ma che è sto topic ?? yu gi oh?
-
cmq maria se proprio vuoi un dettaglio durante l'orgasmo è un momento in cui mi viene spontaneo avere gemiti
-
anche a me.. ma sono gli uomini della maria che non gemono :lol:
-
Quote:
Lantis
36 pagine??? ma che è sto topic ?? yu gi oh?
Qualcuno vuole avere la pazienza e la misericordia di spiegare ad un povero vecchio cosa cazzo è 'sto "yu gi oh" ?
Per piacere, of course :)
-
Quote:
alexander delta
cmq maria se proprio vuoi un dettaglio durante l'orgasmo è un momento in cui mi viene spontaneo avere gemiti
Si ma tu non gemi DURANTE IL SESSO,o sbaglio? Gemi solo con l orgasmo
-
Quote:
MagicCarpet
Qualcuno vuole avere la pazienza e la misericordia di spiegare ad un povero vecchio cosa cazzo è 'sto "yu gi oh" ?
Per piacere, of course :)
http://forum.fuoriditesta.it/videogi...-memories.html
Un topic eterno...che va avanti da 8 anni!
-
Quote:
Lantis
Lantis hai detto che hai incominciato a gemere durante il sesso ,solamente con la tua ex,il fatto che non gemevi prima è dovuto al fatto che eri inibito nel sesso oppure le altre tue ex o donne che hai avuto ,non ti facevano veramente godere?