Spogliarello?...mai fatto???
Visualizzazione stampabile
Spogliarello?...mai fatto???
SSSE!! :oops:
si al mio ex!
:P lo farò presto...
si lei si è spojata a uso lap dance cn me cm palo! :P
:roll: nn è una cs ke mi attizza mlt....e credo ke riuscirei a farla sl dp exermi fumato un cilum e bevuto 1bottiglia di vodka pura.... :D
si..l'ho fatto :)
DEVO FARLO AL MIO UOMO :lol: :lol: ..............LEMONISSIMO,PREPARATI!! 8) 8) 8)
si...al mio ragazzo
solo ai clienti... scherzo!
uauuuu... che belle proposte che mi fai :) :kiss:Quote:
Originariamente inviata da freestylegirl
calma calma! :lol: :lol: :lol: :P :P :P ;) ;) ;)
io ho perso una scommessa con il mio ragazzo e noi scommettiamo di tutto e aimè mi tocca lo spogliarello sabato.. :oops: che imbarazzo!!!
A me piace molto cominciare "da solo" mentre la donna si spoglia sensualmente...wwwooowwww.....
Anzi..non so se devo aprire un nuovo argomento...ma visto che devo fare uno spogliarello al mio ragazzo e non ne ho mai fatto uno, chiedo a voi ragazzi:....come vi piace lo spogliarello?
ho provato a capire come lo vuole il mio ragazzo e lui mi ha risposto:non mi devi ridere in faccia...lo voglio serio!secondo voi cosa significa? :roll:
rispondete vi prego...lo devo fare sabato sera!!
no nn l ho mai fatto...bo c ho pensato qualche volta ma so già che nn mi verrebbe naturale...però chissà... :roll:Quote:
Originariamente inviata da luly
sì! :P
nessuno me la mai chiesto,cmq lo farei senza censura :D
no.. :roll: non so se sarei in grado.. :roll: mi vergogno punto 1.. :roll: scoppierei a ridere punto 2 :lol: per fare una cosa simile penso che devi avere abbastanza sicurezza o perlomeno piacerti.. :roll: io non ho nessuna delle 2 quindi.. :roll:
ma, magari, dopo qlke bicchierino la cosa viene meglio... :nice: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da IRE
stile 9 settimane e mezzo :nice: :P :lol:
Bisogna avere una grande autostima per fare questo...cosa che io non ho
oppure una grande fiducia nella spettatrice...Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
cosa che bisorrebbe avere!Quote:
Originariamente inviata da s@ve
non è una cosa che mi entusiasma molto...Quote:
Originariamente inviata da luly
si l'ho fatto una volta con altre due mie amiche davanti ai ragazzi della mia classe :oops: ....non pensate male,siamo rimaste in reggiseno e slip!!! :nice:
si lo so ...c'ho un bel coraggio ma mi sono vergognata da morire... :oops: :oops: :oops:
io inizialmente non volevo farlo, solo che eravamo in gita e i ragazzi della mia classe volevano vedere uno spogliarello e hanno scelto tre ragazze,e c'ero anche io!!!che imbarazzo :oops:
no io mai fatto sennò gli si smoscia :?
Grazie x l'idea lo farò presto ! ! !
perche ??????????????Quote:
Originariamente inviata da Akemi
Pure io...Quote:
Originariamente inviata da Sally
preferisco se mi spoglia lui