Visualizzazione stampabile
-
La prima volta
è sempre la più ''tragica'' da affrontare.
Personalmente,per me,non è stata neanche troppo ''tragica'',il mio ex (ex ex ex) voleva farlo ed io tranquillamente gli dissi che non ero pronta,dato che sarebbe stata la prima volta per me e dato che avevo 15 anni e mezzo (lui 18 da poco compiuti),ma dopo circa due mesi di frequentazione è successo.
Complice casa libera,luci soffuse,pioggia alla finestra ( e bla bla :lol:).
Che io ricordi,ormai son passati..Sei anni?!
Dicevo che io ricordi,è successo tutto moooolto velocemente ed il dopo non è stato dei più belli e romantici che si possano immaginare,lui si è messo poco dopo al Pc,dicendomi di vestirmi alla svelta perchè sarebbe tornata gente a casa.
In pratica per lui è stata una sveltina (e già da quello avrei dovuto capire che era 'no stronzo,ma vabè certe volte son cieca !!).
Io pensavo che volesse rimanere un pò con me,ma non fu così,o almeno non fu così la prima volta con lui.
La casa poco dopo non è stata più libera ed in pratica abbiamo dovuto sgombrare alla svelta,così ci siamo ritrovati sotto la pioggia a parlare di tutto meno che di quello che era successo,come se non avevamo fatto niente.
Per me,alla prima esperienza,di 15 anni e mezzo,è stato davvero brutto.
Non mi fece male,ma fu comunque bruttino.
Meno male che dopo la prima c'è stata la seconda,la terza,la quarta volta..
Soprattutto con persone diverse e più mature :lol:
-
il prima è stato abbastanza classico... il dopo, beh... c'era un sacco di sangue, un lenzuolo da pulire, lei che si lamentava, decisamente emozionante sisi.:nice:
-
I preliminari sempre i soliti, nulla di diverso, il dopo è stato un continuo tirar fuori fazzoletti di carta.. non smetteva più di sanguinare, neanche mosè con il nilo era riuscito a far venire fuori così tanto sangue! O.O
Comunque fantastico :047:
-
Non era stato programmato nulla, passammo la giornata con una coppia di amici a fare shopping..
E solo nel pomeriggio tardi ci venne in mente che l'amico aveva la casa libera..
Così dopo una bella pizza, siamo andati a casa di questo ragazzo..
Musica di fondo, io e lui da soli..
Abbiamo iniziato con i classici preliminari e lì mi ha chiesto se volevo,
titubante, più per paura di sentir dolore, dissi di sì
e ad oggi, nonostante tutto ciò che è successo, non mi sono mai pentita
e tornassi indietro sarei pronta a rifare tutto..
Il dopo lo abbiamo passato a coccolarci fino a quando non ci hanno chiamato gli altri amici :lol:
Il giorno dopo è stato ancora più piacevole..
-
E' successo e basta.
Ovviamente gia pensavo da molto tempo che prima o poi sarebbe successo, ci sono arrivata con una certa preparazione psicologica.
Senza preoccupazioni, troppe pippe mentali o altre cose strane.
Il dopo è stato uno schifo.
Preservativo rotto, piena fertilità.
Ho dovuto prendere la pillola del giorno dopo -.-''
La notte piu brutta della mia vita!
-
Prima di arrivare alla "prima volta" vera e propria... ci sono stati molti passaggi... lo abbiamo fatto dopo circa 7-8 mesi da quando abbiamo iniziato con i primi approcci... la prima volta è stata una tragedia... una "bella" tragedia, devo dire... avevo una tale ansia addosso e soprattutto paura di non esserne all'altezza!! Dopo, invece, un dolore incredibile!!!
-
La mia prima volta è stata oscena:lol:
Nel senso che ho sofferto moltissimo fisicamente, a livelli assurdi; lui era un ragazzo con cui stavo e a cui volevo sì bene ma niente di che, infatti quando sento alcune amiche dire 'eeh, la prima volta è speciale^^'
penso 'Ma anche no.:182:', per me è stata speciale la prima volta che l'ho fatto con sentimento.
A parte questo le impressioni dopo sono state 'è terribile, non voglio farlo mai più' XD
-
io sono fortunata perchè la mia prima volta non è stata così traumatica.....ne avevamo già parlato, ma io non volevo perchè mi sembrava presto...poi è passato del tempo e quel giorno è venuto tutto normale, eravamo sotto le coperte e è successo...dopo è stato altrettanto bello perchè nonostante durante ho sentito un bel pò di male, non mi è uscito il sangue quindi tutto era pulito e siamo rimasti a farci le coccole
-
Mamma mia,leggendo certe vostre risposte mi sento fortunatissima :lol:
La mia prima volta è stata con il mio attuale ragazzo,ed è stata programmata perchè mi piaceva l'idea di farlo il giorno del primo anniversario *-*
Quando gli ho detto che volevo farlo ero abbastanza tranquilla,nei giorni dopo leggendo cose su internet invece mi era venuto il terrore xD Avevo letto di persone che avevano provato per giorni senza riuscirci,di ragazze che avevano perso un sacco di sangue e cose varie....però ormai mi ero convinta quindi ho deciso di provare lo stesso,e per fortuna,perchè è andato tutto nel migliore dei modi.
Lui aveva preparato tutta la casa tipo film xD Con le candele,la musica,e romanticissimo asciugamano sul letto in caso di perdite di sangue :lol: Ma fortunatamente è stato inutile,perchè ho sentito pochissimo dolore e non ho perso sangue completamente.
Il dopo è stato altrettanto meraviglioso,e non c'è bisogno di ripetere che mi è rimasto un bellissimo ricordo di quel giorno!
-
Hahaha! grazie per farmi ricordare il coglione che sono stato. io ero andato solo pèer scopare e nel tentativo di svignarmela a dirlo a i miei amici lei da maestra del cinema mi fa la faccia innamorata e dice dai facciamomle coccole. io rimasi li e me la sonop sposata. :-))