se si è incinta dopo quanto si sentono i primi sintomi?? e quali sarebbero???grazie in anticipo
se si è incinta dopo quanto si sentono i primi sintomi?? e quali sarebbero???grazie in anticipo
Non ne sono sicura...ma penso dopo 2 settimane più o meno...ma potrei sbagliarmi...
prima di tutto non ti vengono le tue cose..
poi bo, nausee e robe simili ma all inizio credo ke non si manifestino.. deve passare un po' di tempo..
si si penso così...Originariamente inviata da Sally
Non sono mai stata incinta.
Mi dispiace ma non posso esserti d'aiuto.
E la prossima volta... usatelo sto benedetto profilattico!
Così non sclerate se avete ritardi e vi "sembra" di aver nausea (che poi nella maggioranza dei casi è la conseguenza di troppe seghe mentali) -.-'
dopo il terzo mese dovrebbe iniziare la nausea...
per i primi mesi oltre a non aver il ciclo nondovrebbero esserci sintomi particolari...
se ti salta il ciclo..altri sintomi nausea e mal di testa dopo 2 mesi penso.. :smt035
beh.... solitamente dipende da persona a persona. non ci sono date precise, giorni e periodi precisi
cmq la nausea si ha all'incirca dopo il primo mese, ma innanzitutto il vero segno della gravidanza è il ciclo, nn ti torna!
giramenti di testa, stomaco sotto sopra, poco appetito sono alcuni degli altri sintomi!
E' vera quella storia che il rapporto non è a rischio nei 14 giorni successivi all'inizio del ciclo?Io e la mia ragazza lo abbiamo fatto sempre col preservativo però sapete com'è non sarei contento di diventare padre cosi giovane e senza lavoro.P.S. Il preservativo non si è mai rotto e non sempre sono riuscito a venire mentre lei veniva più volte.
oltre il fatto che qua non centra niente la domanda, comunque ti tranquillizzo caro, non sei ancora papà se non hai liberato i tuoi spermatozoi alla scoperta della tua donna. :smt112Originariamente inviata da ryudragon86