se si è incinta dopo quanto si sentono i primi sintomi?? e quali sarebbero???grazie in anticipo
se si è incinta dopo quanto si sentono i primi sintomi?? e quali sarebbero???grazie in anticipo
Non ne sono sicura...ma penso dopo 2 settimane più o meno...ma potrei sbagliarmi...
prima di tutto non ti vengono le tue cose..
poi bo, nausee e robe simili ma all inizio credo ke non si manifestino.. deve passare un po' di tempo..
si si penso così...Originariamente inviata da Sally
![]()
![]()
![]()
Non sono mai stata incinta.
Mi dispiace ma non posso esserti d'aiuto.
E la prossima volta... usatelo sto benedetto profilattico!
Così non sclerate se avete ritardi e vi "sembra" di aver nausea (che poi nella maggioranza dei casi è la conseguenza di troppe seghe mentali) -.-'
dopo il terzo mese dovrebbe iniziare la nausea...
per i primi mesi oltre a non aver il ciclo nondovrebbero esserci sintomi particolari...![]()
se ti salta il ciclo..altri sintomi nausea e mal di testa dopo 2 mesi penso.. :smt035
beh.... solitamente dipende da persona a persona. non ci sono date precise, giorni e periodi precisi![]()
cmq la nausea si ha all'incirca dopo il primo mese, ma innanzitutto il vero segno della gravidanza è il ciclo, nn ti torna!
giramenti di testa, stomaco sotto sopra, poco appetito sono alcuni degli altri sintomi!
E' vera quella storia che il rapporto non è a rischio nei 14 giorni successivi all'inizio del ciclo?Io e la mia ragazza lo abbiamo fatto sempre col preservativo però sapete com'è non sarei contento di diventare padre cosi giovane e senza lavoro.P.S. Il preservativo non si è mai rotto e non sempre sono riuscito a venire mentre lei veniva più volte.
oltre il fatto che qua non centra niente la domanda, comunque ti tranquillizzo caro, non sei ancora papà se non hai liberato i tuoi spermatozoi alla scoperta della tua donna. :smt112Originariamente inviata da ryudragon86