da uno spunto interessante di una certa utente, di cui non farò nomi.. mi è venuto in mente di chiedere: vi piace il dirty talking? si no, forse, nei limiti... :lol:
Visualizzazione stampabile
da uno spunto interessante di una certa utente, di cui non farò nomi.. mi è venuto in mente di chiedere: vi piace il dirty talking? si no, forse, nei limiti... :lol:
Ma durante o in generale? Vabbè sticazzi, mi piace sempre :lol:
Sì, ma solo se parla la mia stessa lingua.
Sì, sì e ancora sì.
Io non ho mai provato...una volta presa dall'eccitazione gli ho chiesto di dirmi qualcosa di sconcio ma però ha fatto una di quelle risatine imbarazzate XD Uff...
Credo che il dirty talking che funge da colonna sonora alla scopata sia la cosa che mi eccita di più al mondo .
Ovvio che si.. Cioè, una ragazza che ti dice cosa fare in maniera diretta e in modo sconcio? Non esiste impotenza che tenga! Risultato garantito!
bene! lei lo ha fatto qualche volta, ma credo abbia smesso nel momento in cui ha realizzato che fra il dire "scopami come una troia2 e il mio orgasmo siano passati 3 o 4 secondi.
Si,ma devo avere un buon feeling con lui,altrimenti mi prende solo a male.
esatto.. non mi piacciono le recite.
Ovvio che si!
Mi piace, ma se è veramente "sentito" e non una cosa che dici sperando di movimentare l'amplesso.
Le cose finte si percepiscono immediatamente, anche solo guardando come ti vengono dette.
Infatti era virgolettato.
Non dico che debba pensare che sia una troia, ma...come dire...non avere freno e dirmelo perchè gli viene vista la situazione!
Boh non so neanche come spiegarlo. E' ovvio che se stiamo litigando e mi dà della troia, voluto o non voluto lo siluro.
Diciamo che ecco, deve venirgli spontaneo mosso dalla passione più irrefrenabile. Non che si mette lì e pensa "tra un po' le dico che è la mia troia".
Tra l'altro comunque il dirty talking presuppone, almeno a mio avviso, una certa dose di feeling e conoscenza nonchè anche un certo "stile". Di certo uno sconosciuto che mi apostrofa come "la sua cagna" stai certo che non mi rivedrebbe :lol:
voi donne cosa dite? robe tipo scopami ecc, o anche di più?
Uno dei più grandi no-sense, le chiami troie in altri contesti e si offendono, lo fai mentre le tieni a pecora e s'eccitano.
Valle a capì....
Perchè il campo sessuale è differente. E poi tutto sta nei modi in cui viene detta una parola.
Se mi viene detto "troia" scherzosamente, ridendo è un discorso. Se mi viene detto con l'intento di offendere, come un'ingiuria ah no, allora non ci sto.
E' come se io dico a uno, scherzosamente, che è un terrone. Inteso come del sud. E chi invece gli dà del terrone in senso dispregiativo.
O chi dice "negro" per qualificare un colore della pelle diverso. E chi invece lo utilizza come termine discriminatorio.
Insomma, dipende dai contesti e dagli intenti.
Ma anche no.
Assolutamente sì.
Io mi ricordo una volta, dissi 'fammelo uscire dalla bocca' e abbiamo dovuto fare una pausa di 10 minuti per richiapparci dalla risata.
Da allora non ho più scopato e parlato dopo un cannone :lol:
a volte si,dipende dal contesto poi!